Regina Elisabetta, le ultime notizie preoccupano: “Potrebbe non farcela”

Ultimissime notizie direttamente dal Regno Unito riguardanti la monarca e il suo stato di salute sempre più precario. I sudditi sono ora più che mai seriamente preoccupati per la loro adorata Regina. Le sue condizioni odierne.

70 anni di regno quelli di quest’anno della Regina Elisabetta, che- secondo alcuni rumors- starebbe per finire.” Potrebbe non farcela”… E da Buckingham Palace non arriva nessuna notizia…

Elisabetta non si è più ripresa dalla morte del suo Filippo

Si può ben dire che la Regina Elisabetta, nel suo lunghissimo regno oltre che nella sua altrettanto lunga vita, ne abbia letteralmente viste di cotte e di crude, essendo nata per altro in un decennio ove tutti coloro che sono venuti al mondo sono stati costretti a vivere anche, loro malgrado, la Seconda Guerra Mondiale.

E poi lei, anche a livello più personale ha  visto scomparire molte persone a lei care tra cui l’adorato marito Filippo. E pare che sia stata proprio dopo  la sua dipartita che lei non si sia più davvero ripresa. E oggi le sue condizioni di salute non solo molto gratificanti. I sudditi sono seriamente preoccupati per lei.

Ne ha viste di tutti i colori nel corso della sua vita

Matrimonio con prole, anche se il più conosciuto dei figli è senza ombra di dubbio il Principe Carlo, padre di William e Harry, perciò altra storia poco piacevole che la sovrana ha avuto modo di vivere è stata la tragica sorte di Diana Spencer, nonché nuora fino alla sua dipartita, a seguito della quale il figlio ha sposato Camilla, della quale – però- è sempre stato realmente innamorato.

La pandemia, il  Covid-19 e la – già  menzionata- morte del marito, oltre che la malattia del figlio della medesima infezione e lo stesso per lei, da cui sembra essere uscita assai debilitata, uno dei motivi per cui ha deciso di diradare i suoi impegni da regnante al fine di evitare un eccessivo affaticamento, l’hanno poi messa ko.

“Potrebbe non farcela”, i sudditi in allarme

La Regina dunque si appresta a festeggiare i suoi 70 anni di regno – un vero record – ma le ultime notizie sulle sue condizioni di salute preoccupano tutti i sudditi e non solo… “Potrebbe non farcela”, ha insinuato qualcuno al Mirror. Di recente- come già annunciato- la 96enne ha dovuto fare i conti con il Covid-19 e diversi acciacchi dovuti- comprensibilmente- all’età.

La monarca è riapparsa in pubblico qualche giorno fa ma secondo i tabloid inglesi i festeggiamenti per il Giubileo di platino potrebbero essere a rischio. Tuttavia- al momento- da Buckingham Palace non è arrivata nessuna notizia a riguardo e tutto tace.

Impostazioni privacy