Oroscopo Paolo Fox dal 3 all’8 maggio: cambiamenti in arrivo per due segni

L’accorto Paolo Fox ha trovato il modo di farci venire a conoscenza dell’oroscopo nella settimana compresa fra il 3 e l’8 maggio, ecco quindi i segni maggiormente favoriti e meno fortunati in amore e lavoro. Alcune conferme e altre new entry.

Quali saranno i segni zodiacali che se la vedranno meglio e quali -invece- meno bene nella settimana tra il 3 a el’8 maggio 2022? E che cosa riserveranno le stelle sotto tanti punti di vista a ciascun segno?

Dall’ Ariete al Cancro, che cosa succederà a questi segni in amore e sul lavoro

Partiamo dall’ Ariete: i nati sotto questo segno godranno della protezione di Venere e dalla Luna. I single -dunque- potranno godere di buone energie e possibilità di vivere nuove avventure, oltre che in amore anche sul versante lavorativo e economico, dove si presenteranno grandi e assai succulente novità.

Toro: in amore  va tutto a gonfie vele anche se potrebbe avere poca pazienza a causa della posizione incerta della Luna. Dunque che fare? Il consiglio è di fidarsi del proprio istinto e stare tranquilli poiché si è sotto protezione di Mercurio.

Gemelli: Venere favorevole nel segno che -quindi- potrà  godere di tanta florida fortuna in amore vivendo momenti  assai intensi col partner, mentre -invece- per i single ci saranno maggiori tensioni e non poche difficoltà. Inoltre previsti cambiamenti  decisamente significativi in campo lavorativo.

Cancro: settimana molto ma molto interessante per coloro nati sotto tale segno per via della protezione di Mercurio e della Luna. E poi  periodo assolutamente roseo in avvicinamento in campo amoroso con tanto della notevole possibilità di trovare anima gemella per coloro che sono ancora single.

Dal Leone e allo Scorpione, cambiamenti in arrivo!

Leone:  grande possibilità di vivere  ingenti cambiamenti in amore, dato che i nati sotto questo segno anche nelle prossime settimane potrebbero innamorarsi e vivere passioni- a dir poco- travolgenti. Grande impazienza  e a tratti insoddisfazione sul lavoro ma la  situazione sarà prossima ad una svolta. In pratica sarà necessario tenere duro solo per un po’ in attesa di un momento d’oro che è alle porte!

Vergine: in amore continuerà a sembrare bloccato ma nel contempo anche assai desideroso di stare al centro dell’attenzione, E poi i nati sotto questo segno vivranno anche una  situazione alquanto agitata pure sul lavoro. Dulcis in fundo, ma si fa per dire, ci sarà pure la viva  necessità di fare i conti con gli imprevisti.

Bilancia: settimana  davvero molto ma molto intensa e decisamente  interessante in amore, grazie all’influsso della Luna, capace però di rendere i bilancini  anche eccessivamente sensibili e nostalgici. Sul lavoro tutto andrà per il meglio!

Scorpione: tale segno dovrà essere determinato ad allontanare dalla sua vita persone negative per lasciarsi andare ad emozioni più piacevoli e positive. Inoltre è previsto il  raggiungimento di traguardi più che soddisfacenti e la nascita della reale  possibilità di raggiungere un grande successo per chi possiede un’attività in proprio.

Dai Sagittario ai Pesci, periodo incerto e  faticoso, ma mai mollare!

Sagittario: in amore i nati sotto tale segno dovranno attraversare- innanzitutto- una settimana in grande salita . Insomma per costoro potrebbe risultare  assai difficoltoso ottenere quel che si vorrebbe, ma  sul lavoro verrà finalmente premiato un costante sforzo. Ergo, nonostante le difficoltà, è consigliabilissimo seguire la propria strada e non lasciare assolutamente il certo per l’incerto!

Capricorno: periodo decisamente altalenante in amore e costante depressione. Tuttavia, per la legge del contrappasso, si registrerà  maggiore efficienza sul lavoro per via dell’influsso di Mercurio che renderà i nati sotto questo segno maggiormente concentrati.

Acquario: molta pazienza sarà richiesta in amore al fine di non perdere la fiducia in se stessi. E poi ci sarà la ghiotta possibilità di realizzare progetti incredibili per via dell’influenza della Luna in Gemelli.

Pesci: i nati sotto tale segno stanno affrontando un periodo decisamente molto complesso sia in amore che sul lavoro. Essendo essi  molto avvezzi a lasciarsi andare alle proprie emozioni, molto altalenanti, si consiglia vivamente loro  di tenere a freno le osservazioni al fine di non compromettersi sia sul privato sia sul lato professionale. A freno la lingua!

Settimana quindi più fortunata per Ariete, Toro, Cancro, Bilancia, Scorpione e Capricorno. Meno fortunata- invece- per Gemelli, Leone, Vergine, Sagittario, Acquario e Pesci.

Impostazioni privacy