Michelle Hunziker ospite di Aurora e Zorzi, ecco la cena che le hanno preparato

Michelle Hunziker è ormai da molti anni sulla cresta dell’onda. Showgirl- a dir poco- amatissima dagli italiani in nome della sua irresistibile simpatia e assolutamente ragguardevole bellezza, è sovente anche al centro della bufera mediatica per le sue odierne e passate relazioni amorose. E ora che ha appena concluso il suo secondo matrimonio e ha un nuovo amore, il Gossip non le sta dando tregua. E intanto per rilassarsi ha accettato un invito a cena molto particolare rivoltole dalla figlia primogenita Aurora e da Tommaso Zorzi. Che cosa le avranno preparato di buono? Il menù è sui Social…

Michelle ama mangiare nonostante il suo fisico snello e al top, oltre che dotato della classiche curve poste al posto  giusto. Ma del resto lei sa anche come smaltire le calorie, facendo tanto sport ogni giorno. E intanto assaggia le delizie preparate dalla figliola e dall’amico influencer…

Michelle ospite speciale di Aurora e Tommaso, ecco che cosa le hanno preparato

Invito a cena assai gradito della splendida Michelle Hunziker, tra le showgirl più amata dagli italiani. A rivolgerglielo con tanto e sincero affetto la figlia primogenita Aurora, nata dalla sua unione con Eros Ramazzotti, il suo primo ex marito, oggi lanciatissima nel mondo della conduzione televisiva, e l’influencer, nonché ex gieffino, Tommaso Zorzi, amico del cuore di Aury fin dai tempi della scuola.

Tra l’altro è stata proprio l’artista svizzera a essere la prima alla quale il giovane molti anni fa aveva dichiarato la sua omosessualità, trovandosi perfettamente a suo agio con lei. Ma che cosa hanno preparato  due per il lieto evento? Il menù è stato reso noto su Instagram dalla stessa invitata…

Lo chef è stato Zorzi. Come piatto forte le polpette!

Diciamo subito che lo chef della serata è stato Zorzi che in onore sia di Aurora che di Michelle ha preparato un bel  piatto di polpette delle quali entrambe vanno davvero ghiotte! E questo ha posto ancora di più l’allegro terzetto in una condizione di assoluto relax che già serpeggiava fortemente nel bel attico. Sul tavolo della sala da pranzo sono anche stati posti, in maniera ordinata, piatti con altre pietanze, verdure in primis, che hanno fatto da accompagnamento alla pietanza principale.

Una vera coccola per l’anima ( e per la gola!)

E poi largo spazio al salmone, a del buon formaggio e al pane. Insomma, per la Regina della Tv Italiana, ancora oggi sulla cresta dell’onda e molto chiacchierata per via del suo privato, decisamente burrascoso, è stato un bel momento, ricco d’amore e di affetto sincero che ha voluto condividere in parte anche con i suoi fan che sono stati molto felici di venire a conoscenza di questa coccola per l’anima che Aurora e Tommaso le hanno rivolto, aggiungendo che ” avevano sentito la sua mancanza”.

Impostazioni privacy