Marina Berlusconi, la figlia di Silvio diventa sempre più bella: ecco la 55enne oggi

E’ piuttosto fitta la prole del Cavaliere Silvio Berlusconi, imprenditore di successo nonché ex premier, dal quale molti dei suoi figli hanno ereditato l’intraprendenza e il senso degli affari- E una delle figlie- in particolare- bella e vincente come non mai. Stiamo parlando di Marina…

Marina Elvira Berlusconi è una donna tutta di un pezzo che ha ampiamente dimostrato, nel corso degli anni, di possedere un carattere forte e determinato, oltre che immense doti imprenditoriali e manageriali. Ma a conquistare tutti è stata anche la sua ragguardevole bellezza che ancora oggi è assolutamente fulgida in lei!

Marina, la vincente e bellissima figlia primogenita di Silvio Berlusconi

Marina Elvira Berlusconi nasce  a Milano il 10 Agosto 1966,  sotto il segno zodiacale  del Leone. E’ la figlia di Silvio Berlusconi e della di lui prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Essa è- dunque-  la sorella maggiore di Piersilvio Berlusconi nonché sorellastra di Barbara, Eleonora e Luigi. Il suo vastissimo curriculum vitae è un grande contenitore di tutti gli impegni lavorativi che ha avuto nel corso della sua lunga carriera: è  stata Presidente della Fininvest e dal 2003 è la donna alla guida del più grande gruppo editoriale italiano, quello della Mondadori.

E’ tra le donne più potenti al mondo

È stata- inoltre- inserita da Forbes nella classifica delle donne più ricche e più potenti del mondo. Nel 2018 anche il The Hollywood Reporter l’ha inserita nella classifica  delle 20 donne più influenti nel settore mediatico.

Il suo nome per altro è anche stato più e più volte legato a possibili candidature politiche, al fine di seguire le orme paterne; tuttavia Marina ha sempre prontamente smentito suddette voci, essendo fortemente dell’idea che la capacità di coprire il ruolo di un leader politico non si possa trasmettere per investitura o per successione dinastica”.

Ha uno stile inconfondibile

Marina Berlusconi continua oggi a procedere con la sua carriera e su Instagram viene presentata con parole piene di entusiasmo. Ecco  la descrizione che si legge su tale Social dell’imprenditrice milanese: “Maria Elvira Berlusconi, milanese doc, abita all’ombra della Madonnina. È un’imprenditrice e dirigente d’azienda italiana, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. Marina Berlusconi ha uno stile inconfondibile, accentuato dal suo fisico asciutto, tonico, che le permette di utilizzare tailleur dalle linee slim e rigorose senza rinunciare a gioielli importanti e dettagli femminili”. E noi aggiungiamo anche che è pure bellissima e una vera icona di stile, eleganza e di femminilità.

 

Impostazioni privacy