“La nuova Romina”: Romina Carrisi annuncia “la sostituta” della madre, Albano canta con lei

Albano e la sua ex moglie, la splendida Romina Power, sono tornati ad essere da diversi anni a questa parte una coppia ma solo per lavoro e per infinito amore per l’arte e la musica, sebbene in moltissimi abbiano sperato in un ritorno di fiamma che- però- non c’è stato. Si vogliono molto bene e ora si sentono come fratelli. Ma capita anche che non sempre lei possa esibirsi con lui. E allora la figlia che porta il suo stesso nome, ha pensato anche a una sua valida sostituta…

Romina Jr, vera star di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di punta di Rai Uno, condotto dalla meravigliosa Serena Bortone, su Instagram, in particolare tramite alcune Stories, ha svelato ai suoi fan, decisamente numerosi, chi potrebbe prendere il posto a livello canoro della sua tanto celebre madre

Romina Jr elegge la nuova Romina Power!

Romina Jr, da tempo ospite fissa di Oggi è Un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone, ove ha anche trovato l’amore nelle fattezze del regista della trasmissione, sta vivendo un momento davvero magico.

Felice, appagata e al top, è sempre più attiva sui Social, in particolare su Instagram, dove adora mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, decisamente molto numerosi, svelando anche suoi momenti di vita vissuta lontano dalle telecamere.

E ora, tramite una Storia, ci mostra chi sia secondo lei la nuova Romina Power, tutta intenta a duettare durante una bella festa in compagnia del padre Albano. Fuori il nome!

E’ Jessica Morlacchi

Si tratta dell’amica e collega Jessica Morlacchi, leader dei Gazosa che stanno per ritornare, dopo tantissimo tempo, per l’immensa gioia dei loro fan. La ragazza, anche lei ospite fisso alla Corte della Bortone, si è dilettata nella sublime arte del canto con il cantante di Cellino San Marco intrepretando anche Nostalgia Canaglia che l’artista cantava con la allora moglie Romina Power che oggi è ancora accanto a lui ma solo come amica fraterna e collaboratrice a livello artistico e professionale.

Ed è stato proprio durante tale performance che la figlia l’ha eletta degna erede della tanto celebre e amata genitrice che- ad oggi- non ha ancora detto la sua al riguardo.  Mai i fan si aspettano da un momento all’altro un suo commento…

Sono molto unite e complici

Romina e Jessica si sono molto divertite e hanno ancora una volta dimostrato che sono davvero molto unite e complici. A unirle, oltre la passione per il mondo delle sette note, è -certamente- una grande stima reciproca che è anche altamente palpabile in Tv.

Quella Tv che oggi ha permesso alla figlia di Albano di incontrare il vero amore  che- però- lei per paura di rovinarlo e in qualche maniera sciuparlo, cerca di tenere il più lontano possibile dalla ribalta e dal vasto mondo del Gossip che regna sovrano nel nostro Paese.

Impostazioni privacy