Il Paradiso delle Signore: Flora è incinta di Umberto, la verità di Roberto Farnesi

E’ ora terminato in programmazione Il Paradiso Delle Signore ma per i più affezionati è quasi impossibile smettere di parlarne da quanto si è rivelata interessante la stagione appena terminata. E ora a tenere banco è l’ennesimo colpo di scena che stavolta ha letteralmente travolto i personaggi di Flora e Umberto. Lei è- infatti- in dolce attesa… Ma Adelaide non perdona e matura la sua vendetta…

Flora incinta di Umberto, le parole dell’attore Roberto Farnesi, che sullo schermo presta il volto al commendator Guarnieri, sulla vicenda durante una sua recente intervista rilasciata a DipiùTv. Novità in arrivo, alcune liete, per la coppia che dovrà- però- vedersela con  l’ira della Contessa che non accetta mai di essere sconfitta.

Umberto Guarnieri, tra i personaggi più amati de Il Paradiso

Umberto Guarnieri è ed è stato- indubbiamente- uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso Delle Signore, in particolare nell’ultima stagione appena conclusa. Il suo personaggio – lo ricordiamo per dovere di cronaca- è magistralmente interpretato dall’ affascinante Roberto Farnesi, considerato ancora oggi – a buona ragione- un autentico sex symbol dalle donne italiane.

Il commendatore nella soap è venuto al mondo in una famiglia non particolarmente agiata, ma quando  si sposerà con la nobildonna Margherita di Sant’Erasmo, la sua vita cambierà radicalmente. Ma la donna lo lascerà vedovo ben presto in seguito a un brutto incidente.

In seguito la cognata, ovvero sorella della defunta moglie, da sempre segretamente innamorata di lui, lo aiuterà non poco e  in questo modo Umberto diverrà un banchiere di gran successo.

Ama Flora e per lei lascia Adelaide dopo che scopre che è incinta. La loro fuga d’amore

Il suo sogno sarebbe quello di edificare una torre al centro del Capoluogo Lombardo che- però-  non è  possibile realizzare per la presenza dell’integerrimo Magazzino. Intesserà poi svariate relazioni nel corso della serie, legandosi a diverse donne fino a intraprendere la relazione che diverrà la più importante a fini di trama, ovvero quella con Flora.

La loro liasos, all’inizio tenuta segreta ma che poi l’uomo, una volta scoperto che lei è in dolce attesa,  deciderà di vivere alla luce del sole, lasciando Adelaide e scappando con la sua amata.

E nel corso di un’intervista per il settimanale DiPiùTV Roberto Farnesi che lo interpreta, ha rivelato tante altre assai gustose anticipazioni a riguardo

Un nuovo Umberto ma dovrà affrontare l’ira di Adelaide

Va innanzitutto detto che, stando sempre a suddette dichiarazioni, non sarà l’unico figlio per la coppia. Adelaide sarà – come normale aspettarsi – molto provata dell’abbandono dello stesso e non è affatto da escludere che appresa la verità cercherà di vendicarsi del torto subito, uno dei temi fondamentali pertanto della prossima stagione.

Altro particolare dettaglio affermato da Farnesi è che l’algido uomo che è l’ Umberto che tutti gli spettatori hanno finora conosciuto, è riuscito a rompere la corazza che lo ha fin  adesso contraddistinto e sarà quindi possibile conoscerne una versione totalmente nuova

Impostazioni privacy