Chiara Ferragni e Fedez stregano New York: come si sono presentati al Met Gala

Parliamoci chiaro: non è stato un periodo propriamente esaltante per i Ferragnez ovvero per il rapper Fedez e la nota influencer Chiara Ferragni. Difatti dopo l’annuncio della malattia di lui e l’operazione, assai delicata, alla quale si è dovuto immediatamente sottoporre, andata a buon fine, durante le vacanze di Pasqua lei e il piccolo Leone si sono beccati una brutta influenza. Ma ora è tornato il sereno e i due piccioncini, bellissimi e innamoratissimi, hanno lasciato tutti quanti a bocca aperta sul Red carpet del Met Gala di New York.

Elegantissimi, in total black, Fedez e Chiara hanno ammaliato i presenti. Inoltre gli scatti che li riguardano sono diventati in men che non si dica virali. Fan in estasi!

I Ferragnez, dopo il periodo buio ricominciano a sorridere

Sono tornati in pista i mitici Ferragnez, ovvero la coppia formata dal rapper Fedez, sempre più personaggio mediatico a tuttotondo, e l’influencer per antonomasia, ovvero la splendida Chiara Ferragni. I due, in  poco tempo, hanno costruito insieme una splendida famiglia, mettendo al mondo i piccoli Leone e Vittoria.

Ed è per loro, oltre che per la sua meravigliosa moglie che gli è sempre stata accanto, che lui ha lottato come un vero leone per uscire dal tunnel della malattia che lo ha colpito: tumore al pancreas. Quando lo ha annunciato ai fan sui Social non è riuscito a trattenere le lacrime ma se ha affrontato con coraggio l’operazione, tanto delicata, alla quale si è dovuto sottoporre, e la degenza in ospedale era anche perché la sua Chiara non l’ha mai  mollato, nemmeno un secondo!

Era lei- infatti- a tenere costantemente aggiornati i suoi sostenitori con post e storie. Ed è sempre  lei che poi lo ha riportato a casa. Oggi l’uomo sta meglio anche se deve ancora occuparsi della riabilitazione e seguire le cure come si deve. Ma il peggio è passato e lui può ricominciare a sorridere alla vita!

Pasqua rovinata dall’influenza

Poi durante le vacanze di Pasqua sia Leone che Chiara sono stati colpiti da una bruttissima influenza, come ci hanno ampiamente raccontato sempre sui Social. E in quel caso è stato il solerte maritino che si è dovuto prendere cura della sua affascinante mogliettina che si lamentava della febbre, dei vari dolori e del raffreddore.

In molti pensavano che fosse ancora Covid che entrambi i coniugi avevano contrattato sotto le festività natalizie, ma poi lei ha assicurato che non fosse così. E una volta che è bella che  guarita, eccola più affascinante ed elegante che mai in compagnia del consorte sul prestigioso Red carpet del Met Gala di New York

Elegantissimi in nero hanno stregato tutti: lei assolutamente perfetta!

Splendidi ed elegantissimi hanno stregato tutti quanti con i loro abiti. Il nero è stato il colore prediletto con la variante che Fedez ha voluto impreziosire maggiormente il suo outfit anche con un po’ di oro che non stona affatto e che appare sulla sua giacca.

Lei -invece- in abito lungo con spacco vertiginoso, firmato Donatella Versace della quale entrambi erano ospiti. guanti di pelle e sandali con il tacco altissimo, i capelli lunghi raccolti leggermente all’indietro è risultata molto sensuale. A illuminarle il viso gioielli minimal dorati. Assolutamente perfetta!

Impostazioni privacy