Cesur di Brave and Beautiful, 5 cose che non sapevi sull’attore

Da quando in Italia sono approdate le avvincenti serie Tv di produzione turca, non si parla d’altro del fascino dei loro attori. Dopo Can Yaman, a far battere forte il cuore alle giovani e alle meno giovani donne italiane è Kıvanc Tatlıtug, ossia Cesur dell’appassionante storia di Brave and Beautiful.

Coraggioso e bellissimo, un titolo che è tutto un programma. E possiamo affermare che si addice perfettamente al suo attore protagonista, Kıvanc Tatlıtug, che pur non avendo i tratti estetici della tipica bellezza maschile turca, magari dalla chioma e dagli occhi scuri, (come è invece il suo collega Can Yaman), non è stato da meno, a fare stragi di cuori tra le telespettatrici (e anche i telespettatori) di Canale 5.

Ma chi è quest’attore, che invece che un karluk, sembra un vichingo, con i suoi capelli rossi e gli occhi chiari? È un modello nato ad Adana nel 1983. Ecco 5 cose che lo riguardano.

La foto inviata dalla mamma

Prima di intraprendere la carriera nel mondo della moda e poi dello spettacolo, era un giocatore di Basket. Sport che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. La svolta avvenne grazie a sua madre, che decise di inviare a sua insaputa, una sua foto ad un’agenzia. La foto non solo ebbe successo ma gli permise di vincere il titolo di “Best model of the world” nel 2002.

È sposato e ha due bambini

Essendo Kıvanc Tatlıtug, un uomo molto affascinante, gli sono state attribuite tantissime relazioni con donne famose dello showbiz. Tra le tante, quelle confermate da lui stesso, sono Azra Akin, Melten Cumbul e Idil Firat. Questo prima che diventasse un padre di famiglia. Dal 2016 infatti è sposato con Başak Dizer e ha due figli.

Tatuaggi e segno zodiacale

Come è stato già accennato in passato è stato un giocatore di basket: infatti è un uomo molto alto e “ben piazzato”. Un corpo scultoreo quindi, tappezzato da una miriade di tatuaggi, soprattutto sul petto e sulle spalle. Segno zodiacale? Scorpione.

Il Brad Pitt del Medio Oriente?

Pare che Kıvanc Tatlıtug sia stato definito il Brad Pitt del Medio Oriente. Una definizione che non ha gradito affatto.

Social, poco e niente

Kıvanc non ama particolarmente i social. Nonostante abbia attivi alcuni profili li usa solo per condividere poche foto, di solito sempre insieme alla moglie.

Impostazioni privacy