Belen e Stefano De Martino beccati al ristorante così: contro ogni dubbio

La coppia è sotto osservazione dei rumors in questo momento, Belen e De Martino sono stati avvistati insieme al ristorante in atteggiamenti inequivocabile. La coppia si è concessa un romantico weekend a Napoli per il Primo Maggio, stanno di nuovo insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – TiPiu.com

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, cosa succede?

La coppia di ex coniugi si è ritrovata insieme in un fine settimana di sole, mare e buona tavola in occasione della Festa dei lavoratori. Con loro non era presente il piccolo Santiago, il figlio della coppia che ne ha approfittato per passare un weekend in barca nel Golfo di Napoli. In seguito Belen e De Martino sono stati fotografati a pranzo in un romantico ristorante con location vista mare.

I due artisti hanno ripetuto il fine settimana in solitudine come era già successo per Pasqua, quando erano stati visti sull’Isola di Albarella. Un luogo lontano dalla confusione in cui il ballerino e la showgirl hanno voluto vivere un momento di relax. Che si stiano rimettendo insieme?

Un romantico pranzo in riva al mare

L’ex coppia, o non più ex, ha deciso di andare a Napoli per il fine settimana festivo del Primo Maggio. I due conduttori e genitori di Santiago, hanno passato una breve vacanza insieme sul mare e si sono concessi un pasto sulla costa presso il Ristorante Rosiello, un luogo dall’atmosfera molto intima e romantica.

Forse pensavano di passare inosservati ma, alcuni scatti pubblicati sui social non da loro, hanno tradito la segretezza del momento. La colpa è proprio del locale che ha effettuato gli scatti pubblicandoli sulla propria pagina social.

Stando alle foto pubblicate, sembra che con la coppia ci fosse anche Emanuele Filiberto. L’unica certezza, però, è che Stefano De Martino e Belen Rodriguez, siano stati insieme senza la presenza di Santiago e della piccola Luna Marì che sono rimasti con i nonni. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy