Alberto Matano, chi è e cosa fa il fidanzato

Dopo il coming out della scorsa primavera, tutti i suoi fan sono desiderosi di sapere chi è il suo compagno. Ma Alberto Matano brucia le tappe e fa sapere di più: presto dirà il fatidico Si. Motivo per cui le orecchie diventano antenne e gli occhi si aguzzano. A questo punto la curiosità è alle stelle.

In concomitanza al fallimento del ddl Zan, Alberto Matano ha deciso di pronunciarsi e fare coming out, condannando l’omofobia e raccontando aneddoti che riguardano la sua infanzia.

Oggi il giornalista e conduttore de la Vita in Diretta forse appare agli occhi di molti, in una veste nuova, ma rimane comunque una persona molto riservata. Nel corso di tutti questi anni, durante il quale ha scalato il successo conducendo lo storico contenitore pomeridiano di Rai 1, tra un fatto di cronaca e un’intervista, i telespettatori si sono sempre chiesti chi è la persona che gli sta accanto.

Il mistero sul compagno di Alberto Matano, futuro marito?

Il giornalista calabrese del resto non ha mai fatto mistero di essere accompagnato da tanti anni e di essere innamorato, ma non è mai andato oltre, né si è mostrato sui social con la sua dolce metà. Scopriremo mai chi ha conquistato il suo cuore?

Alberto Matano è uno dei conduttori e giornalisti più amati della televisione. Da poco è stata annunciata la notizia che presto si sposa. Al Corriere della Sera si è raccontato un po’ di più, parlando dei suoi sentimenti:Ritengo che sia sano proteggerli – ha fatto sapere in riferimento alla sua riconosciuta riservatezzaE poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore”. Poi l’ex mezzobusto del Tg1 ha lanciato: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.

A questo punto, non ci resta che pensare che solo in occasione delle nozze (a quanto pare imminenti) i fan potranno sapere chi è il suo fidanzato e a quel punto già marito. Al momento infatti non si sa chi sia, che volto abbia e che lavoro faccia.

Impostazioni privacy