Uomini e Donne, che fine hanno fatto le dame del trono over?

Uomini e Donne, il Trono Over, fin da quando ha fatto capolino all’interno del noto dating show di Canale 5, condotto in maniera impeccabile dalla Regina delle Reti Mediaset, ovvero la splendida Maria De Filippi, i telespettatori, compresi quelli che si possono definire -a buona ragione- della prima ora, son stati entusiasti di questa assai gustosa novità. Una novità che è sempre più diventata una certezza e una meravigliosa consuetudine. Molte dame poi sono rimaste nei loro cuori e alcune in particolare, sebbene siano uscite dalla trasmissione e dalla Tv in generale. Che fine hanno fatto?

Roberta Di Padua, Nadia Marsala, Valentina Autiero, Carlotta Savorelli e Isabella Ricci, cosa stanno facendo oggi le donne, ben lontane dal Piccolo Schermo e dalla Corte di Queen Mary che tanta fama ha donato loro?

Nadia e Isabella sempre più innamorate dei loro cavalieri

Partiamo con il raccontarvi che cosa stanno facendo due dame che sono uscite assai di recente dal programma. Nadia Marsala ha deciso di andarsene dopo aver frequentato il cavaliere Massimiliano Bartolini del quale si è follemente innamorata. Inizialmente lui non era parso il suo tipo, soprattutto dal punto di vista estetico, ma poi  i due si sono trovati.

Hanno fatto svariate uscite e dopo aver trascorso la notte insieme nella casa di lei a Roma, hanno iniziato a viversi sempre più fino ad arrivare alla proposta dell’uomo fatta alla sua donna di andarsene dalla Tv.

Una proposta che lei, felice come non mai, ha accettato di buon grado. Oggi i due sono sempre innamoratissimi.

E che dire della splendida Isabella Ricci? La sua storia d’amore con Fabio Mantovani va a gonfie vele!

Ricordiamo- per dovere di cronaca-  l’uomo che aveva chiesto espressamente alla trasmissione di partecipare solo con lo scopo di conoscerla e di tentare di arrivare al suo cuore. Un’impresa che- come abbiamo appurato- gli è riuscita alla perfezione! E ora per i due c’è aria di imminenti fiori d’arancio!

Roberta Di Padua, una bellissima single

Ma ora è tornata particolarmente sulla cresta dell’onda la bellissima Roberta di Padua che continua ad ammaliare i suoi fan sui Social, in particolare su Instagram, con scatti che mettono in chiara luce la sua eccellente fisicità.

La donna è stata di nuovo menzionata in quanto ex dell’ affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri che -dopo tanto tempo- ha deciso di ritornare in studio dove ha trovato un’altra sua famosissima ex, ovvero la bellissima Ida Platano.

Oggi Roberta- a quanto pare- è ancora single, come ha dichiarato espressamente persino il giorno di San Valentino ove tramite una Storia ha salutato i suoi follower e fatto gli auguri di Buon Onomastico a una sua cara amica di nome Valentina che ha conosciuto proprio alla corte di Queen Mary…

Valentina triste e sola, sogna la rivincita, mentre Carlotta….

Si tratta della splendida Valentina Autiero che dopo la sua uscita dal programma ha deciso di cambiare svariate volte il suo look a livello di chiome, optando in tempi piuttosto recenti per un bel castano con riflessi dichiaratamente ramati che le dona tanta dolcezza al suo bel viso. La donna pare essere molto triste oltre che single, come ha ammesso in un’intervista rilasciata a TuttosulGossip.

Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single .  Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio“, questa la sua assai amara confessione.

Ma non pensa di ritornare da Maria?

Non mi dispiacerebbe tornare ad Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.”, ha ammesso infine.

E per concludere in bellezza, sapete che fine ha fatto la biondissima Carlotta Savorelli? Dopo che la sua uscita dal programma è stata avvolta dal mistero, la donna è tornata alla sua vita di sempre, dunque al suo lavoro di dj e di speaker radiofonica. Non si sa se al momento sia single oppure no visto che ha deciso di non parlare più del suo privato, dopo aver rivelato di essere già stata sposata in passato.

Impostazioni privacy