Riccardo, una donna fuori Uomini e Donne lo incastra: “Mi ha chiesto di uscire e…”

Uomini e Donne, Trono Over, l’ affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, che era diventato famoso agli onori della cronaca per aver intrapreso una lunga storia  con la dama Ida Platano, ha fatto da poco ritorno negli studi e pare aver riavvicinato la donna. Una considerazione su di lui da parte un follower ora pare smontarlo. E se lui stesse davvero giocando con lei che- invece- è davvero ancora presa da lui?

Riccardo Guarnieri ancora una volta nel mirino. Per quale reale motivo ha deciso, dopo tanto tempo, di tornare alla Corte di Maria? Vuole davvero trovare la donna della sua vita o riconquistare la sua tanto celebre ex che- a quanto pare- non vede l’ora di ritornare con lui? E se stesse solo giocando-come si suol dire- ” come il gatto con il topo” per ottenere visibilità? Una nuova critica piomba su di lui come una sorta di Spada di Damocle…

Riccardo Guarnieri ancora nel mirino

La sempre accorta Deianira Marzano sembra aver colpito un’altra volta, avendo raccolto in una storia su Instagram una critica , decisamente forte, mossa da un follower nei confronti di Riccardo Guarnieri, da poco ritornato nel parterre di Uomini e Donne, il dating show più famoso, seguito e chiacchierato della Tv che anni fa gli ha donato- indubbiamente- tanta fama.

Lì ha conosciuto la bellissima Ida Platano, vera star della trasmissione,  e la loro è stata una storia d’amore splendida ma anche complicata. E quando lui ha detto basta lei è stata malissimo.

Poi lui ha frequentato un’altra dama, la sensuale Roberta Di Padua, con la quale aveva iniziato una relazione che pareva importante ma poi, a telecamere spente, l’idillio è durato davvero ben poco.

Le telespettatrici, nonostante la sua latitanza dalla Tv, non lo hanno mai dimenticato in nome del suo fascino, davvero ragguardevole, così come- a quanto pare- la sua tanto celebre ex, che è ancora molto presa da lui… E se lui ora, con il suo ritorno in studio e i suoi modi di fare, la stesse solo ingannando?

Lui sta- forse- giocando con Ida? Ida è ancora molto presa…

Del resto lei non ha mai nascosto di volergli ancora bene e lo ha definito più volte ” il suo grande amore”. E le sue frequentazioni successive sono sostanzialmente quasi sempre finite perché a dividerla dagli altri spasimanti c’era il ricordo di quell’uomo che le ha rubato il cuore.

Le aveva anche regalato l’anello che lei aveva mostrato, emozionatissima, ai fan in un video Social che ancora oggi troneggia in alto sulla sua Pagina di Facebook.

E quando lui, dopo tantissimo tempo, ha fatto ritorno in studio, lei era davvero molto ma molto emozionata. Hanno ballato tante volte insieme e sono apparsi molti intimi e assai complici.

Lui è uscito con Gloria, ha avuto  attimi di passione con lei in hotel ma poi ha chiuso la frequentazione. Dal canto suo ora Ida sostiene che per lei Riccardo non è solo un amico e c’è anche chi dice che i due- in realtà- abbiano ricominciato a sentirsi da mesi.

Ma come stanno dunque davvero le cose? E se lui la stesse solo prendendo in giro  per riacquisire tanta notorietà, come affermano tantissimi in Rete? Del resto lei è la star della trasmissione e ancora oggi- come si suol dire- ” sulla cresta dell’onda”…

E ora arriva una segnalazione, davvero potente, da parte della sempre accorta Deianira Marzano che rivelerebbe un fatto alquanto increscioso che riguarda direttamente il Bel Guarnieri

La donna ha pubblicato una storia nella quale una utente – che ha chiesto di mantenere l’anonimato-  si è malamente espressa su Riccardo, dicendo che l’uomo l’ha contattata chiedendole di uscire in data dicembre 2021, ma che lei abbia rifiutato dal momento che aveva appena fatto l’ultima dose di vaccino, o almeno questa era la scusa addotta.

Il che screditerebbe l’immagine del cavaliere, ovvero ora ci sarebbe da chiedersi se l’interesse da parte sua per Ida sia reale, visto questo invito. Inoltre anche il fatto che l’abbia poi mandata bellamente a quel paese e bloccata dopo che lei gli abbia negato l’uscita, non lo ritrarrebbe come un gentiluomo.

E ora che cosà farà Guarnieri? Vorrà rispondere? Quel che è certo è che la donna che lo accusa non è una fake, il resto è ancora da stabilire….

Impostazioni privacy