” Senza Kate non sopravvivrebbe” |La Royal Family distrutta, c’entra Harry

Kate Middleton è considerata ormai da molti anni un vera icona e un saldo punto di riferimento per molte donne, sparse in tutto il mondo. La sua eleganza non solo nel modo di vestirsi ma anche di porsi hanno incantato tutti quanti. E lei, un poco alla volta, in quanto moglie di William e madre dei suoi tre figli, che sono ancora tanto piccini, è diventata sempre più importante all’interno della celebre e assai chiacchierata Royal Family. E lo è diventata a tal punto che- con molta probabilità- senza di lei andrebbe in men che non si dica a pezzi!

La Regina Elisabetta, soprattutto nell’ultimo periodo, al di là dei tanti lutti subiti che le hanno letteralmente spaccato il cuore in due, ha dovuto anche vedersela con l’allontanamento da Corte e dall’ Inghilterra dell’adorato nipote Harry e lo scandalo che ha aleggiato sul figlio Andrea.  Ma pronta a risollevarle il morale c’è sempre la bella e brava Duchessa, una donna assolutamente modello! La Corona non può fare a meno di lei! Se ne parla in un libro…

Harry ha spaccato la Royal Family ma Kate…

Menomale che c’è Kate! Eh sì perché la Royal Family, la Corona inglese e- soprattutto- la Regina Elisabetta che nell’ultimo periodo non gode più di gran salute, senza di lei non solo sarebbero perse ma -addirittura- potrebbero andare a pezzi!

Del resto in questi ultimi anni sono stati parecchi gli scandali che sono pesati anche a livello mediatico come una sorta di Spada di Damocle sui reali, a cominciare dall’allontanamento di Harry che, convinto dalla moglie Meghan, profondamente stanca dell’etichetta, ad andare lontano da Palazzo, per poi arrivare in tempi ben più recenti, alle nuove e assai potenti accuse rivolte al Principe Andrea.

Inoltre la Regina ha anche sofferto moltissimo per gravi lutti, in particolare per la dipartita del suo adorato Filippo, che ha voluto ricordare anche nel suo messaggio natalizio e di fine anno. Ma a farla sorridere e a tenderle la mano c’è sempre lei: la bella, dolce e brava Kate.

Senza di lei la famiglia crollerebbe…

A sostenere tutto questo ci ha pensato l’abile Tina Brown nel suo The Palace Papers che per lei ha speso parole più che lusinghiere: “Penso che la Famiglia Reale crollerebbe senza Kate in questo momento. Lei è l’unica donna moderna e bella, ben istruita, che è rimasta sostanzialmente se stessa e che cerca di impegnarsi per l’Istituzione. Non molte lo farebbero”.

Chiaramente in queste parole si può vedere una frecciatina e nemmeno tanto velata nei confronti di Meghan che insieme al marito Harry ha dato vita a pettegolezzi senza fine. E ora un libro di memorie sulla sua Famiglia promette scintille a non finire!

In pratica in essa pare che il giovane abbia deciso di sparare letteralmente a zero sulla seconda moglie del padre, l’ elegante Camilla. E a Palazzo sono tutti in subbuglio nell’ attesa di vedere la pubblicazione, anche i collaboratori più stretti del Principe Carlo.

“C’è preoccupazione per i ricordi di Harry sull’ingresso di Camilla nella Famiglia Reale e su come la sua lunga storia d’amore con Carlo lo abbia danneggiato fin dalla giovane età. Potrebbe incolpare pubblicamente Camilla per gran parte di ciò che crede sia andato storto nella sua infanzia e per il trauma causato dall’intera situazione”, ha infatti dichiarato l’assistente del figlio prediletto di Elisabetta.

E in molti sostengono che toccherà ancora una volta a Kate entrare in gioco per sistemare ” la faccenda”…

Impostazioni privacy