Oggi è un altro giorno, in studio cala il gelo: “Glielo dici a tua sorella”

Cosa è successo da Serena Bortone? In studio un litigio, volano parole pesanti tra l’insegnante di dizione e Jessica Morlacchi ex cantante dei Gazosa. La puntata di Oggi è un altro giorno è tesa e rischia di degenerare, cosa è successo?

Oggi è un altro giorno, Bortone
Oggi è un altro giorno – TiPiu.com

Battibecchi in diretta tra insegnante e alunna

Si è verificato durante una puntata della trasmissione di serena Bortone, un botta e risposta che ha messo in agitazione lo studio e la presentatrice. Lo scontro è avvenuto tra Jessica Morlacche e la sua “insegnante di dizione”.

La consueta carrellata di strafalcioni avvenuti in tv di Striscia la Notizia, I nuovi Mostri, ha mostrato il litigio tra le due donne ospiti nel salotto della Bortone. A iniziare è stata proprio l’ex cantante dei Gazosa che iniziando la lezione con Fioretta Mari ha esordito con “Buon pomeriggio professoressa”.

Un saluto che sembra carino ma che ha fatto scattare la rabbia nell’insegnante: “Professorrssa lo dici a soreta…”. In studio cala il silenzio e Jessica Morlatti prova a ribattere: “ Ma io..”. Subito viene interrotta dall’interlocutrice che risponde: “Io non sono una professoressa, sono una maestra. Professoressa non esiste”.

La gag inaspettata e reale Oggi è un altro giorno

Ripresa in questo modo, la Morlacchi sorpresa, sospira e si corregge: “Buon pomeriggio maestra”. Ma lo scontro tra le due non sembra terminato, l’ex cantante dei Gazosa tenta di continuare il discorso ma viene fermata di nuovo. La Mari la riprende anche per quanto riguarda la dizione: “Prendi fiato prima di parlare, prendi fiato per bene”.

Serena Bortone
Serena Bortone – TiPiu.com

Insomma a Oggi è un altro giorno è andato in scena un battibecco tragicomico che ha creato imbarazzo nella Morlacchi ma anche per la conduttrice Serena Bortone. Una lezione di dizione che passa in secondo piano rispetto alla gag reale andata in onda a sorpresa. Sicuramente l’insegnante ci tiene al suo ruolo di maestra anche se è apparsa ai telespettatori più come una “maestrina” in questo episodio.

Impostazioni privacy