Meghan Markle senza filtri e trucchi: spunta la foto al naturale

Tik Tok colpisce ancora e non risparmia nemmeno la Royal Family a quanto pare. La duchessa “diva”, così conosciuta per il suo passato da attrice, Meghan Markle, nonché moglie del principe Harry, si mostra senza trucco e senza inganno.

Meghan Markle assolutamente in versione naturale in un video Social ripreso prontamente da Tik Tiok. Un video diventato in men che non si dica virale

Meghan Markle, la bellissima moglie di Harry

La moglie del Principe Harry, da sempre – o quasi – vista un po’ come la pecora nera della Royal Family, un versante su cui non ha mai e poi mai peccato è senza ombra di dubbio quello della bellezza, visto che in lei è sempre stata più che mai fulgida, per non dire abbagliante.

Un uomo dunque molto fortunato il suo conserte, il quale a seguito della malelingue che si facevano sempre più incessanti, sul conto della donna , per nulla ben vista a Corte, ha optato per seguirla in America, dove ormai vivono da tempo, ben lontano da Palazzo. Ma ora pare che ci sia stato un bel riavvicinamento con la Regina, fortemente voluto dalla regnante che sente tanto la mancanza del nipote, così ribelle.

E così entrambi sono andati a farle visita e ora come ora pare che i rapporti tra Elisabetta e la Markle, tesissimi a dir poco fino a poco tempo fa, siano più sereni.

E intanto che ci si chiede quali saranno le prossime loro mosse, spunta dalla Rete un video dove la donna appare senza trucco e senza inganno

Senza trucco è sempre splendida!

Su Tik Tok  nelle ultime ore è stato ripreso un video che vede la giovane in una maniera assai particolare e- per certi versi- assolutamente inedita. Con i capelli legati, appare sorridente e felice in mezzo alla gente.

E’ vestita di nero e di pelle  e a illuminarle il viso solo pochi raffinati gioielli. Ma ciò che colpisce è il fatto che la donna non sia truccata! Il suo viso deliziosamente ambrato è luminoso e i suoi occhi sono sereni e felici.

Le labbra al naturale e nessun segno evidente di stanchezza o del passare del tempo trovano spazio sulla pelle del suo volto. Insomma, anche senza un po’di make up, Meghan è sempre bellissima!

Una coppia di veri ribelli

E del resto è stata la bellezza la prima cosa- per così dire- che ha colpito Harry di lei, dopodiché a conquistarlo sono state la sua sensualità e il suo carattere decisamente forte e ribelle come il suo.

Non per nulla hanno sempre sentito entrambi troppo pesanti da seguire le regole imposte a Palazzo, ergo hanno deciso di andarsene a vivere lontano pur di sentirsi più liberi di agire. Ma ora- a quanto pare- potrebbero anche decidere di ritornare a Canossa, visto che sarebbe arrivato il perdono da parte della Regina in persona…

Impostazioni privacy