L’Eredità, chi è e cosa fa il nuovo campione. Tutto su di lui

L’Eredità ora può vantare un nuovo campione che ha conquistato in men che non si dica il vasto pubblico del piccolo schermo, chi  è costui? Che cosa fa nella vita? Tutto su di lui!

Dopo Massimo Cannoletta, che si è molto distinto alla fine del 2021 per le sue ripetute vittorie entrando negli annali dei campioni, un nuovo concorrente sta conquistando L’Eredità…  Il suo nome? Ivan. Ma -al momento- alla ghigliottina ha fallito…

L’ Eredità ha un nuovo campione, ecco chi è

Il quiz show preserale di Rai 1, condotto da un impeccabile Flavio Insinna,  ci sta tenendo compagnia già da molto tempo.  Tempo nel quale si sono susseguiti a spron battuto  svariati campioni ma – indubbiamente- quello che ha  maggiormente  fatto parlare di se in tempi  piuttosto recenti è stato il plurivincitore Massimo Cannoletta, che ora ha avuto la sua consacrazione nel parterre di ospiti fissi di Serena Bortone ovvero  del suo- a dir poco- seguitissimo- Oggi è un altro giorno.

Ma ora sembra esserci un altro nuovo campione che sta facendo molto parlare di se, sebbene sia molto riservato. Si tratta di ” un certo” Ivan...

Ivan ha sbaragliato tutti

Il suo nome è- lo ribadiamo-  Ivan  ed è  un giovane  e devoto papà che si sta sempre maggiormente facendo notare sin dalla puntata andata in onda a fine aprile 2022 e che sta rivelando progressivamente il suo talento e la sua conoscenza nel quiz show preserale, sbaragliando i  concorrenti nel famoso triello e conquistandosi così  l’assai ghiotta  possibilità di accedere alla ghigliottina finale  con un montepremi piuttosto interessante che – però- non è riuscito a incassare! Ma andiamo con il racconto dei fatti…

Non ha ancora vinto alla ghigliottina

Innocente, lago, mamma, vento, discorso della luna,  sono queste le parole che compongono gli indizi finali. E il campione dopo il tempo a disposizione per individuare la parola in comune con tutte quelle presenti la scrive sulla cartelletta a disposizione ed opta, erroneamente  e purtroppo per lui, per forte, quando  la parola esatta -invece- si è rivelata essere carezza.

E così niente di fatto per lui che non porta a casa- per ora- il montepremi. Ma vista la sua ingente preparazione non gli sarà difficile nel corso delle prossime puntate riuscire ad arrivare ancora al momento della ghigliottina, particolarmente atteso dai telespettatori, e tentare nuovamente la sorte che potrebbe rivelarsi per lui non più avversa! I ghigliottinisti, sempre più numerosi e sovente nominati con un pizzico di sano orgoglio di Insinna, se lo augurano dal profondo del cuore!

Impostazioni privacy