Kate Middleton magrissima , quanti chili ha perso | Il prima e il dopo

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge che ha sempre detenuto il titolo di favorita a Corte, nonché moglie del principe William, sempre più magra e in forma. Ma quale è il suo segreto? La sua sorprendente trasformazione. Il prima e il dopo.

In molti sono desiderosi a quanto pare di entrare a conoscenza del segreto di Kate Middleton per la sua dieta che sembra le consenta di non ingrassare mai. Il suo radicale cambiamento. Il prima e il dopo della bellissima!

Kate sempre più in forma! E’ passata dalla 42 alla 38!

Kate Middeton, per restare in tema di un noto personaggio appartenente sempre al Regno Unito, si potrebbe dire che è una vera e autentica Highlander, dal momento che, come il noto personaggio che ha visto il volto del pluripremiato attore Christopher Lambert, sembra davvero non invecchiare mai!

Inoltre nemmeno le tre gravidanze, hanno in qualche maniera intaccato la sua magnifica fisicità, invidiatissima da molte donne, sparse in tutto il mondo. Donne che oltre a copiarla a livello di look, visto che lei oggi più che mai è considerata- a buona ragione- una vera icona di stile, vogliono saperne di più sul suo regime alimentare e sulla dieta, a quanto pare miracolosa, che lei ha seguito per perdere diversi kg nel corso degli ultimi anni, passando dalla taglia 42 alla 38!

Segue una dieta proteica, il prima e il dopo

Quanto finora detto pare che sia possibile grazie ad una particolare dieta proteica che l’ha aiutata a perdere peso  piuttosto velocemente, pur non rinunciando a un piatto del quale è particolarmente golosa: la pasta col formaggio, esattamente come  l’amatissimo William non rinuncerebbe mai e poi mai al pollo, del quale ha affermato di essere – a dir poco- ghiottissimo!

Poi la bellissima Duchessa ha delle piccole abitudini alimentari che l’aiutano a mantenersi sempre tonica e in forma, oltre che piena di energie! Quali?  Ad esempio bevendo solo caffè decaffeinato con latte scremato e prendendo ogni mattina a colazione un bel beverone  con té matcha, cavolo, spirulina e altri alimenti  assai ricchi di vitamine e sali minerali.

Lei e William sono “la coppia reale più sportiva al mondo”

E’ -inoltre- grande amante dello sport, specialmente quello che si pratica all’aria aperta, dal tennis alla vela. Una passione che condivide  fortemente con suo marito, tanto da essere soprannominati “la coppia reale più sportiva al mondo”.

Queste sane abitudini permettono a Kate di indossare la taglia 38, alla quale è passata da una 42, e di pesare circa 50 chili, stando a quanto riporta una fonte di Palazzo.

Per mantenere il suo peso forma, la Duchessa di Cambridge segue- dunque- un regime alimentare ricco di frutta e verdura, limitando carne e pesce, benché non sia vegetariana, ma senza mai rinunciare – concedendosela come unico sgarro di tanto in tanto- – alla sua amatissima pasta col formaggio.

Impostazioni privacy