Ilary Blasi e Totti quarto figlio | Sogno ad occhi aperti

La splendida conduttrice del reality L’Isola Dei Famosi non fa mistero alcuno del suo desiderio di una nuova gravidanza, quindi della possibilità di diventare nuovamente mamma, sebbene abbia superato i quarant’anni. Sogno o realtà per lei e il marito Francesco?

Ilary Blasi parla a cuore aperto di un suo desiderio recondito. In pratica non nega che sia ancora viva in lei la speranza di poter diventare mamma per la quarta volta

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti per il quarto figlio?

La coppia formata dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’ex capitano della Roma Francesco Totti ha da tempo reso “antidiluviano” quello che veniva definito il cliché della relazione tra la letterina e il calciatore, dal momento che Ilary ha appunto mosso i suoi primi passi in TV assieme all’amica di una vita Silvia Toffanin nel game show di Canale 5 Passaparola, che ha coniato giusto il termine letterina, e si sono successivamente trasformati in una delle relazioni più forti e salde del  vasto mondo dello Spettacolo.

Intervistata da Repubblica, la showgirl,  che ha superato da poco  i 40 anni in maniera- a dir poco-  impeccabile, ha parlato della sua vita privata e di un desiderio molto forte in lei, ovvero quello del quarto figlio, che periodicamente  sia lei che il marito tornano a nutrire, anche ora!

L’idea la spaventa pure ma dall’altro canto…

Queste le parole di Ilary rilasciate a La Repubblica : “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante”.

Ma che cosa significa per lei oggi, che ha da poco superato i 40 anni, avere eventualmente un’altra creatura?

“Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande…”, ha candidamente ammesso la donna.

Lui la guarda come le prime volte e… ” si impalla”

L’amore con il marito, d’altra parte, non ha bisogno di nuovi stimoli per restare fortissimo. “Mi guarda come le prime volte e… si impalla. Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica, sono anche così. Non sono per le smancerie”, ha confessato Ilary.

Ma com’è il Pupone nel privato?

“Francesco ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda”, ha tosto rivelato.

Insieme al Pupone da 20 anni, la Blasi non pensa che la loro relazione possegga – però- un segreto particolare. “Siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto – conclude la showgirl – Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme“.

Impostazioni privacy