Fedez e Chiara Ferragni e quella crisi di coppia | I motivi della turbolenza

I Ferragnez sono continuamente esposti all’attenzione dei media, oltre a quella dei social, per loro volontà, visto che amano raccontare per filo per segno ogni istante della propria vita. Come la presunta crisi coniugale che hanno dovuto affrontare nei mesi scorsi. 

Non è un mistero. Chi ha visto il documentario sui Ferragnez, sa bene che la coppia si è anche rivolta ad un consulente matrimoniale, per superare gli ostacoli e aggirare i conflitti, che a volte nascono per divergenze caratteriali.

Dallo show andato in onda su Prime infatti, è emerso che Fedez è una persona meno propensa alla vita mondana, quindi più orso e solitario. Al contrario della biondissima Chiara, che stravede per le feste e le grandi riunioni di famiglia. Tuttavia recentemente si è vociferato che i due fossero “ai ferri corti” per un motivo che non immaginerete mai. Ma sarà vero?

Due Influencer stratosferici

La vita costantemente sotto i riflettori può causare stress, soprattutto ad una coppia giovane, ricca e con due figli che sono al centro del loro mondo. Al centro di un mondo, è risaputo, fatto di luci, lusso, sponsor, e like.

Si, i like dei social, i migliori amici di Fedez e Chiara Ferragni, quelli che contribuiscono alla crescita del loro impero. Se si parla di Influencer oggi, e se prima spiccava solo la Ferragni, oggi non si può dire che non lo sia anche suo marito Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni sui social

Da “solo” rapper è approdato alla corte dei maggiori Influencer del regno dei social, con ben 13,8mil follower. Ed è proprio questo il fulcro che ha visto emergere un gossip di qualche mese fa sulla loro presunta crisi matrimoniale. Un tradimento? No. Un litigio? Neanche.

Secondo Ivan Rota di Dagospia i Ferragnez avrebbero rischiato di lasciarsi per “questioni di social”: “Tra il verde del Bosco Verticale a Milano girano voci sul fatto che ci sarebbe crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Ancora non è dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni (pseudo) amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell’esposizione mediatica. Una crisi a colpi di like?”. I diretti interessati non smentirono, nè confermarono. Quello che è certo è che oggi la coppia appare più unita e innamorata che mai. Come sempre d’altronde. 

Impostazioni privacy