Federico Fashion Style cambia look a Nina Moric: pazzesca così

Federico Fashion Style ha fatto di nuovo centro! L’hairstylist delle dive ha donato un nuovo look, da dieci e lode, alla splendida Nina Moric che ancora una volta si è affidata alle sue sapiente mani per essere ancora più bella e seducente. La nuova lei, sempre più grintosa e femminile che mai!

Sui Social, in particolare in una Storia caricata diverse ore fa sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram l’uomo ci ha incantato con diversi video dove  ha mostrato ai suoi fan, decisamente molto numerosi, le nuove chiome della sua cara amica. Pazzesca!

Nuovo look per Nina

Sei con Federico Fashion Style e non gli chiedi di dare una bella rinfrescatina alle tue chiome? Se poi sei una vera diva non puoi- di certo- esimerti dalla richiesta! Lo sa bene la splendida Nina Moric, ancora oggi amatissima e sulla cresta dell’onda, che ha deciso di affidarsi alle sue mani per cambiare look.

Del resto spesso e volentieri, quando gli impegni sia di lavoro che privati, glielo permettono, ama andare nel salone del suo amico, perché si i due sono anche molto amici, per sentirsi diversa e rilassarsi un po’. E stavolta per lei l’artista ha pensato a capelli super morbidi e setosi. Via il liscio e sì al mosso!

Rock e sensuale come non mai

In pratica si è pensato di dare un po’ di movimento alle giù sue splendide chiome, creando delle meravigliose onde, e donando alla donna, che appare anche in ottima forma, una sorta di look finto spettinato, in pieno stile punk rock che va sempre di Moda e che molte donne amano richiedere quando vogliono essere grintose.

Anche l’abbigliamento da lei scelto, ovvero pantaloni lunghi talmente stretti che paiono una seconda pelle e microtop senza spalline con un paio di scarpe coloratissime dal tacco a spillo molto alto che slanciano ancora di più la già sua slanciatissima figura.

E’ al top della forma

I fan della modella e showgirl sono stati chiaramente molto felici di appurare, al di là delle coccole a livello di chiome che ha ricevuto dal suo caro amico Federico, che lei sta davvero bene. Oltre a essere al top a livello fisico è apparsa nei video caricati nelle svariate Storie molto felice, allegra e rilassata. Completamente a suo agio anche con il pubblico, giunto tanto numeroso, all’evento realizzato per festeggiare la bravura dell’ hairstylist.

Un vero sogno e un balsamo per il cuore per tutti coloro che ricordano i momenti difficili che la donna ha vissuto nel corso della sua vita e della sua carriera.

 

Impostazioni privacy