Charlotte Casiraghi, nuovo look: addio capelli lunghissimi, come si è mostrata

Icona di stile ed eleganza, Charlotte Casiraghi si è mostrata con un nuovo taglio di capelli su Instagram al fianco di una delle attrici più belle del Cinema. La figlia di Carolina non ha esitato a postare ciò che ha detto di lei telegraph luxury.

Secondogenita della principessa Carolina Di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte, è ormai una figura di alto livello all’interno dello showbiz internazionale e dei salotti culturali. Bellissima ed elegante, è stata nominata come una delle donne più stimate al mondo, oltre ad essere una musa di Gucci. Per Vanity Fair, è una delle donne più eleganti del Pianeta.

Ecco perché ogni suo passo, ogni suo cambiamento di look, diventa tendenza e finisce per essere sottolineato dai media.

Charlotte Casiraghi e i capelli a caschetto

Recentemente Charlotte Casiraghi ha condiviso sul suo account social, una foto che la immortala assieme a Keira Knightley, la Star dei Pirati dei Caraibi. Tanta bellezza e charme insieme, è molto rara.

Per questo motivo telegraphluxury ha voluto far emergere la cosa, scrivendo bellissime parole, che la stessa Charlotte ha riportato con orgoglio nel suo post.  

“L’amicizia di #KeiraKnightley e #CharlotteCasiraghi è dolce da vedere. Chiacchierando sulla terrazza di Somerset House, dove stanno filmando una discussione su Virginia Woolf per l’ultimo salone letterario di Chanel, entrambi indossano pantaloni a vita alta e capelli sciolti. “

Esordisce così la didascalia. E in effetti, tutti gli occhi non possono non cadere sull’acconciatura delle dive, che in breve tempo, sono diventate un must per molte donne. Poi il post prosegue così:

“Knightley, 36 anni, attore in oltre 50 film, ha bisogno di poche presentazioni. Casiraghi, 35 anni, rampolla dei reali di Monaco la cui nonna era Grace Kelly, è una bellezza delirante, con una voce morbida e leggermente accentata e una profonda intelligenza letteraria. Entrambi sono ambasciatori di Chanel, entrambi fan di Virginia Woolf, entrambi in una fase della vita particolarmente intensa.⁠” Il tutto condito con una miriade di like arrivati al margine.

Charlotte Casiraghi è una donna molto attiva e piena di risorse. Partecipa infatti ai convegni di filosofia come relatrice e ha anche svolto il lavoro di giornalista collaborando con importanti testate. Nel 2009 ha fondato Ever Manifesto, una rivista di moda ecosostenibile. Sulla sua vita privata sappiano che è la moglie del bellissimo produttore cinematografico francese Dimitri Rassam ed è la mamma di due figli maschi.

Impostazioni privacy