Amadeus e Giovanna Civitillo “beccati” così nel parcheggio

Una coppia di importanti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati beccati in un modo alquanto particolare in un parcheggio. Si tratta di Amadeus, tra i conduttori di Mamma Rai più amati dagli italiani di ogni età, e della sua meravigliosa Giovanna Civitillo, sempre più ” lanciata” come showgirl, inviata e conduttrice.

Amadeus e Giovanna, foto inusuale per i due che è stata prontamente ripresa ovunque, diventando così virale in men che non si dica. Ma che cosa stavano facendo lì? E soprattutto per quale motivo i due hanno deciso di metterlo sui Social?

Amadeus e la sua Giovanna beccati in un parcheggio, la foto virale in men che non si dica!

Sembra una storia un po’ antica quella del “beccati nel parcheggio” non solo se si tratta di gente facente parte del mondo dello spettacolo, bensì anche di gente comune non appartenente allo star system, ma ciò non toglie che esso costituisca ad ogni modo un qualcosa di insolito che può generare un autentico scoop.

In questo caso parliamo di Amadeus e dell’amata moglie Giovanna, ma in quale occasione? E- soprattutto- che cosa stavano facendo lì e per quale motivo hanno deciso loro stessi di immortalarsi?

Pranzano seduti a un tavolo da picnic. Il selfie realizzato dal conduttore

La coppia vip beccata nel parcheggio altri non è che lo storico volto di Rai Uno Amadeus, al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e la moglie Giovanna Civitillo, che abbiamo per altro già avuto modo di vedere insieme nella conduzione serale del sabato  sera di Affari Tuoi, oltre che entrambi presenti al Festival Della Canzone Italiana, sebbene fosse solo il marito alla conduzione e  la moglie seduta in prima fila, sempre bellissima ed elegantissima.

Nella foto in oggetto li  vediamo seduti a un tavolo da picnic, ben  intenti a consumare quello che ha tutta l’aria di essere un appetitosissimo piatto di lasagne. Inoltre  la fotografia è con molta probabilità un selfie. Ma che cosa ci facevano lì i due? E per quale motivo hanno deciso di immortalarsi e di rendere pure pubblico tale scatto?

Pranzo di Pasqua improvvisato per amore di Josè

Eh sì perché la coppia, molto amata dagli italiani, ha deciso di pubblicarlo sul loro- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove ha anche spiegato, tramite la didascalia, per quale motivo si trovassero lì!

In pratica si è trattato del loro pranzo di Pasqua che è avvenuto nel parcheggio del campo da calcio dove il figlio Josè avrebbe giocato un’importantissima partita di lì a poco.

Ciò dimostra dunque quanto ingente sia l’amore genitoriale per il figlio, oltre che quello dello stesso per lo Sport stesso, tanto da aver deciso di giocare un match – sicuramente di una grande importanza per l’avanzamento di carriera sportiva dello stesso Josè – proprio- lo ribadiamo-  il giorno della Santa Pasqua.

Impostazioni privacy