Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino flirt? Risponde lui: “Verissimo”

Ritorna in auge un presunto gossip esploso nell’estate del 2020. L’investigatore sociale, il famoso esperto di gossip e influencer Alessandro Rosica, ricalca la sua verità sul flirt di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. 

La coppia Belen e Stefano De Martino si è ricomposta, per la seconda volta, dopo fiumi d’inchiostro sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, pagine e pagine web che hanno “chiacchierato” su possibili motivi di quella rottura improvvisa arrivata nella primavera del 2020. 

Come sapranno bene i fan della conduttrice e modella argentina, durante il primo lockdown si era ricongiunta all’ex marito Stefano De Martino, dopo una separazione durata anni. Non solo per il bene di Santiago, ma anche perché, tra loro, l’amore non smette di ardere. La prova è sotto gli occhi di tutti in questo periodo.

Quel gossip che ha tirato in ballo Alessia Marcuzzi

Tuttavia non è stato per niente dimenticato il gossip della presunta causa di quella rottura, che ha portato poi Belen tra le braccia di Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua bambina Luna Marie. Ai quei tempi infatti, emerse uno scoop sensazionale: secondo alcune voci, la causa della seconda separazione della coppia, sarebbe stata la relazione che l’ex ballerino di Amici avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi. 

Immediate le smentite dei diretti interessati. Soprattutto quella di De Martino che ha provveduto immediatamente a dissolvere la bolla compromettente. Stefano infatti si è precipitato sui social, chiarendo che quelle voci fasulle, andavano a causare problemi e danneggiare non solo una collega, ma anche un’amica, madre di famiglia.  

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

A quanto pare però le parole del conduttore di “Stasera tutto è possibile” non hanno avuto la forza necessaria per zittire tutti. Ancora oggi, a distanza di due anni se ne continua a parlare. Lo sa bene Alessandro Rosica, titolare dell’account social investigatore_socialofficial2_. Proprio lui, in queste ultime ore, in una delle sue stories, ha risposto ad un box in cui gli si chiede: ” De Martino e Marcuzzi…fake?”. Le sue parole: “Verissimo. Non potranno mai smentirmi. Tutto vero.”

Insomma, alla fine non è facile cancellare del tutto questo pettegolezzo, ancora di più se si pensa all’epilogo tutta la faccenda. Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme. E quest’ultima, caso vuole, ha preso pure il posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene. 

A mettere benzina su fuoco è la stessa argentina, che ha anche confessato di aver litigato furiosamente con la Marcuzzi“Mi ha chiamata una volta e mi ha insultata pesantemente” ha fatto sapere Belen Rodriguez. Motivo? Ha preferito non specificarlo, ma quando le è stato chiesto se lei e l’ex conduttrice di Mediaset avessero un flirt in comune (De Martino per l’appunto), la Rodriguez ha risposto: “Em no, non lo so”.

Impostazioni privacy