Uomini e Donne , il cachet stellare di Tina Cipollari, quanto guadagna l’opinionista?

Uomini e Donne, indubbiamente la splendida Tina Cipollari, detta la vamp, dopo essere entrata nel noto dating show di Maria De Filippi, come corteggiatrice e in secundis in veste di tronista, è diventata sempre più una vera icona per i telespettatori nel ruolo di storica opinionista. Insomma, è impensabile pensare alla trasmissione senza di lei!

Non mancano mai in alcuna puntata le sue assai sagaci osservazioni, talvolta anche la vetriolo puro, che la donna ama rivolgere ai malcapitati di turno. Ma sapete quando guadagna a puntata? Il suo cachet.

Tina Cipollari, ” una donna con gli attribuiti”

Tina Cipollari, come già ampiamente detto, è una  che non le va certo a dire. Il suo carattere pepato e più che mai forte e vigoroso fanno di lei quella che si oserebbe dire un’autentica ” donna con gli attributi”! Bellissima ed elegantissima, oltre che iper femminile, non si vergogna di dire quello che pensa e di dare in pasto al grande pubblico scenette e teatrini -a dir poco- esilaranti.

E che dire delle sue discussioni in studio? Fino a poco tempo fa le aveva con la dama torinese Gemma Galgani, la sua più storica nemica, ma ora pare che le sue mire siano tutte puntate su Pinuccia che non le manda certo a dire a sua volta, sebbene subisca un po’ troppo le sue angherie e le sue parole, tant’è che per calmarla talora è dovuta persino intervenire Maria De Filippi in persona.

Il cachet della donna? Più alto rispetto a quello di Sperti…

Tina e il collega, nonché grande amico, Gianni Sperti, ricoprono da molti anni il prestigioso e assai complesso ruolo di opinionisti del dating show più famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato della Tv in generale, non solo delle Reti Mediset che lo trasmettono.

La vamp poi  è diventata particolarmente nota per la sua sagacia e  per le  sue, chiamiamole pure, sfuriate in cui a volte si è persino rasentata la rissa in studio. In altri  casi è stata  lei stessa che ha deciso di uscire momentaneamente  al fine di sbollire la rabbia.

Ma nessuno si è mai interessato del  suo cachet… Sapete quanto prende la donna a puntata? A quanto pare una cifra più alta del ballerino…

Guadagnerebbe almeno 10mila euro al mese…

Stando a quando riportato qualche tempo fa dal portale concocorrenteonline.it, che si è occupato di “spulciare” il cachet. per l’appunto- di diversi personaggi popolari Mediaset, Tina Cipollari grazie al ruolo di opinionista di Uomini e Donne,  riuscirebbe a guadagnare uno stipendio di tutto rispetto.

Sembra infatti che sia pagata circa dai  1000 ai 2mila euro a registrazione; considerato che le registrazioni del talk show di Maria De Filippi sono sette/otto almeno al mese, possiamo calcolare facilmente un compenso mensile che supera i 10mila euro.

Impostazioni privacy