Uomini e Donne, Gemma lasciata da Giacomo: è di nuovo disperata

 Uomini e Donne, laa dama del Trono Over Gemma Galgani, nell’ultima puntata andata in onda nel mese di aprile 2022, aveva avviato un bella  frequentazione con un cavaliere e il tutto sembrava promettere molto molto bene. A complimentarsi con lei anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti del noto dating show di Canale 5. Ma ora arriva per lei e per i suoi fan, tanto numerosi, la doccia fredda: lui l’ha lasciata!

Sembra che per Gemma Galgani la sfortuna in amore sia nuovamente ritornata ad abbattersi su di lei! Anche Giacomo le ha detto addio. Le anticipazioni, davvero dolorose e amare per lei…

Ennesima doccia fredda per Gemma: anche Giacomo l’ha lasciata!

Non c’è proprio pace per la dama Gemma Galgani: la donna -infatti- pare non riuscire a trovare un uomo capace di volerle davvero bene. E’ da tanti anni ormai, undici circa, che è presenza praticamente fissa del dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera assolutamente impeccabile da Maria De Filippi, e in essi ha avuto svariate storie, alcune anche molto importanti.

Ma da un po’ di tempo a questa parte lei continua a incappare in continue delusione. E anche ora che pareva che la sua nuova frequentazione fosse partita-come si suol dire- ” con il piede giusto”, ecco che arriva l’ennesima doccia fredda, per non dire gelata per lei: pure Giacomo le ha detto addio!

Ennesime lacrime amare per la dama torinese.

Aperitivo a due, modi galanti e tanti sorrisi

I due avevano avuto un’esterna nella quale li abbiamo visti prendersi un aperitivo in santa pace parlando del più e del meno ma sempre entrambi con un sorriso a 32 denti ben stampato in faccia.

E ciò faceva intendere che tra di loro poteva anche esserci molto d’altro. Inoltre  tali sorrisi non sono nemmeno scomparsi in trasmissione quando i due si sono trovati in studio nella classica “seduta”, caso strano anche il fatto che per l’appunto – conoscendo il rapporto che è sempre intercorso fra le due – Tina ma-al contrario- si è mostrata molto contenta di come si erano messe ” le cose” per lei. Anche Gianni Sperti si era detto felice e soddisfatto di ciò che si era visto.

Lui chiude inaspettatamente con lei: chi o che cosa gli ha fatto cambiare idea?

Le premesse, come appunto fino ad ora detto, erano molto buone anche per il fatto che Giacomo non  aveva mai e poi mai fatto mistero  del fatto che Gemma ha anche avuto modo di conoscere – sebbene anche solo telefonicamente – sua figlia, e che le due si siano piaciute immediatamente.

Ora -però- è in arrivo per la Galgano l”ennesima doccia fredda: stando alle ultimissime anticipazioni, trapelate da di Lorenzo Pugnaloni, arrivate come sempre sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover,  il cavaliere sembra aver fatto un clamoroso  passo indietro e non voler più continuare la frequentazione. Centra -forse- la figliola che non vede -in realtà- di buon occhio la dama? Chi o che cosa ha fatto cambiare così repentinamente idea all’uomo su di lei?

Lacrime dunque  amare per Gemma che si ritrova un’altra volta punto e a capo. Non ci resta che attendere le prossime messe in onda per saperne di più al riguardo.

Impostazioni privacy