Uomini e Donne over, feroce rissa tra le dame: “Si sono strappate i capelli”

Su una rissa scoppiata tra due dame del noto dating show “Uomini e Donne” si sarebbe abbattuta la scure della censura di Maria De Filippi

Non solo gli amori che sbocciano, le schermaglie amorose e i momenti romantici come le dichiarazioni e i balli ma anche i litigi, se non proprio vere risse, sono tra gli ingredienti che non mancano mai in una puntata di “Uomini e Donne” e che ne decretano il grande successo in termini di ascolti televisivi.

“Uomini e Donne”, furiosa rissa tra le dame-tipiu-30/04/2022

A ulteriore conferma, nel corso di una recente diretta Instagram con Marika Geraci e Diego, secondo quanto riportato dal sito “Blasting news”, la ex dama del noto dating show, Elena Scielzo, ha rivelato che sarebbe scoppiata una rissa tra due dame che, però, sarebbe stata censurata in fase di post-produzione e che, pertanto, non è mai andata in onda.

La ex dama, per nulla avara di particolari, ha anche fatto i nomi delle due dame, Giuliana e Stefania, che si sono rese protagoniste di tale scontro fisico, con la prima che avrebbe strappato i capelli alla seconda mentre qualcuno, sempre secondo quanto spifferato da Elena, sarebbe intervenuto per dividerle quando entrambe stavano per ruzzolare a terra.

“Uomini e Donne”, Elena: “Ida non è coerente”

“Ida non è coerente”-tipiu-30/04/2022

Ove esistesse davvero il filmato della suddetta rissa, anche se a “Uomini e Donne” i battibecchi e gli alterchi che degenerano nel confronto fisico sono all’ordine del giorno, è molto probabile che gli autori del programma decidano di non mandarlo in onda. D’altronde, in più di un’occasione la padrona di casa, Maria De Filippi, ha bacchettato chi ha avuto atteggiamenti sopra le righe o ha fatto un torto a uno degli altri protagonisti del suo programma.

Comunque, Elena, nella diretta Instagram di cui sopra, si è anche soffermata sul radicale mutamento cui è andata incontro Ida Platano da quando è tornato in studio Riccardo. Come si legge sul sito “Blasting news”, “ha spiegato che secondo lei il suo comportamento non è coerente. L’ex dama ha parlato anche di Gianluca, cavaliere che è uscito con Sara Zilli, che, secondo lei, sarebbe un uomo poco corretto e solo interessato alla visibilità”.

 

 

 

Impostazioni privacy