Ilaria D’Amico, arriva la bellissima notizia: la reazione di Gigi Buffon

Dopo 2 anni di assenza dal piccolo schermo, con l’avallo del compagno Gigi Buffon, la giornalista Ilaria D’Amico è pronta al ritorno in tv

Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, durante i quali si è limitata a ospitate in programmi di approfondimento giornalistico come “DiMartedì“, talk condotto da Giovanni Floris e in onda su La7, la ex “signora” (non fosse altro che per il passato juventino del compagno Buffon) del calcio di “Sky”, Ilaria D’Amico, è vicina al rientro in tv dalla porta principale.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon-tipiu-28/04/2022

Come è noto, all’apice della carriera e del successo, dopo anni alla guida del programma calcistico più seguito e amato, “Sky Calcio Show“, la popolare, affascinante e prosperosa giornalista (grande amica della ex top model e attrice Claudia Bellucci, motivo per il quale l’immagine delle due bellissime insieme per anni ha acceso le fantasie erotiche degli italiani) ha deciso di prendersi una pausa dalle telecamere e dall’informazione televisiva per dedicare più tempo ed energie alla famiglia allargata che ha formato con il compagno Gigi Buffon.

Ora, però, secondo quanto riportato dal sito “Dagospia”, l’ex giornalista di Sky sarebbe ritornata sui suoi passi tanto da essere in trattativa per condurre un nuovo programma d’informazione, quasi certamente in prima serata, su Rai 2. Negoziazione che sarebbe stata avviata da poco, ragion per la quale non c’è ancora alcuna conferma ufficiale.

Ilaria D’Amico torna in tv: Gigi Buffon dice sì

Gigi Buffon-tipiu-28/04/2022

Ilaria D’Amico, dunque, è pronta, con il pieno sostegno del suo compagno Gigi Buffon, a gettarsi di nuovo nella mischia dei talk show. Il 44enne portiere del Parma, che ha da poco prolungato il contratto con il club ducale fino al 2024, sarebbe addirittura entusiasta della nuova eventuale avventura professionale della compagna.

D’altronde, in occasione del suo temporaneo ritiro dalla tv Ilaria D’Amico specificò che in futuro non avrebbe preso in considerazione proposte relative a trasmissioni sportive: “Sento il bisogno di misurarmi con argomenti di maggior spessore, dalla politica a contenuti di cronaca e informazione. Spero che prima o poi mi si presenti l’occasione giusta”.

E questa occasione sembra essere finalmente arrivata: sicuramente se ne saprà di più una volta che la trattativa con la Rai, nelle prossime settimane, sarà entrata nel vivo. Nel frattempo, per riservatezza o per scaramanzia, Ilaria D’Amico tiene la bocca cucita.

 

 

Impostazioni privacy