Stefano De Martino, relax in mare con lei: mega barca per il giudice di Amici

La bella stagione è arrivata: le giornate più lunghe, il sole più caldo, il clima più mite invogliano alla vacanza.

Per la maggior parte di noi la vacanza è una giornata fuori città, una gita fuori porta, ma c’è invece chi ha la fortuna di poter fare le cose in grande come Stefano De Martino, che la gita fuori porta la fa… in barca. E che barca!

Stefano De Martino 20220430-tipiu.com

De Martino, relax sullo yacht

Il ballerino e conduttore televisivo possiede infatti uno yacht che tiene solitamente ormeggiato al porto di Napoli e con il quale si concede giri ed escursioni quando il tempo non è tiranno e quando il clima lo permette, come è successo negli ultimi giorni di aprile. Come si chiama lo yacht di Stefano De Martino? Proprio come immaginate: Santiago, il nome del figlio avuto a Belen.

Un giro tra Procida e le isole flegree

Stefano De Martino ha trascorso alcuni giorni a bordo del suo yacht, come testimoniato dalle sue Instagram Stories, navigando tra le isole flegree e concedendosi un pranzo a Procida prima di ripartire per Milano. Chi c’era in sua compagnia? Molto probabilmente alcuni amici  In questi anni Stefano ha ospitato diversi colleghi sul suo yacht, tra loro anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni con i quali si è esibito a teatro in Che coppia quei tre.

Ma Belen c’era o non c’era?

Molti si sono stupiti dell’assenza a bordo di Belen Rodriguez, con la quale il ritorno di fiamma è ormai evidente da tempo già da tempo. Che le prove di famiglia allargata, ora che lei ha avuto una bambina dal suo ex compagno Antonino Spinalbese, siano più impegnative del previsto? L’assenza della showgirl argentina sullo yacht dava adito a diversi interrogativi…

Belen Rodriguez Stefano De Martino 20220430-tipiu.com

Ma è stata solo questione di tempo! Proprio quando si dava per scontata l’assenza di Belen, lei ha condiviso nelle sue Instagram Stories alcune immagini che la ritraggono mentre solca i mari a bordo di una barca… che sembra essere proprio quella del suo ex anzi non più ex marito.

I due piccioncini non hanno però postato alcuna foto che li ritragga insieme e in effetti sui rispettivi Instagram l’ufficializzazione del ritorno di fiamma ancora non c’è stata anche se viene date per scontata. Per sempre, stavolta? Chissà… Belen è stata sibillina: “Ci lasceremo quando lui andrà con altre donne…”

Impostazioni privacy