Oggi è un altro giorno : scoppia l’amore in trasmissione : “il regista bellissimo…”

Capita talvolta, anche nel mondo della televisione, che “galeotto fu…”. E  un caso assai recente è quello della coppia Fontana – Fornasier conosciutisi negli studi di Tale & Quale Show. E ora una storia del tutto analoga è successa nel noto programma pomeridiano di Rai Uno  condotto da Serena Bortone…

Oggi è un altro giorno, che ci tiene compagnia nei pomeriggi di Rai 1 sembra essere diventato un nuovo nido d’amore, ma chi è stato colpito da Cupido? Chi si è innamorato e di chi?

Oggi è un altro giorno, galeotto per una coppia. Lei è innamorata!

Galeotto fu Oggi è un altro giorno si potrebbe dire per via di due persone che si sono incontrate proprio in suddetto studio e per le quali Cupido pare aver scoccato il suo famoso dardo che ne ha letteralmente incendiato i cuori.

Come detto poco fa, è già capitato altre volte che set di film o fiction oppure studi televisivi siano stati galeotti per coppie che si son formate sul set. Alcuni esempi possono essere Alessandro Preziosi  e  Vittoria Puccini sul set di Elisa Di Rivombrosa, oppure Attilio Fontana e  Clizia Fornasier, conosciutisi negli studi di Tale e Quale Show nell’edizione ove entrambi erano concorrenti.

In questo caso- però- la storia è leggermente differente, dato che si tratta di un personaggio televisivo che- invece- è rimasto folgorato da un mestierante che  lavora dietro le quinte e che è molto ma molto restio a mostrarsi…

Romina si è innamorata del regista!

Ebbene sì, stiamo parlando di Romina Carrisi Jr che ora sembra aver vinto la sua proverbiale riservatezza e si sia, per così dire, sbottonata sull’uomo che ora pare averle rubato il cuore. Un uomo appunto conosciuto proprio lì all’interno di suddetto studio, sebbene esso non faccia parte del parterre di ospiti della mitica Serena, come forse in tanti avrebbero potuto pensare sulle prime.

Egli è infatti, come già accennato,  un mestierante che -invece- è occupato dietro le quinte, ovvero il regista della trasmissione stessa, della quale appunto Romina è opinionista fissa assieme alla ex cantate del Gazosa Jessica Morlacchi e al pluricampione de L’eredità Massimo Cannoletta.

Vogliono proteggere il loro amore

L’uomo risponde al nome di Stefano Rastelli e ha 52 anni. Tuttavia pare che la differenza di età per loro, che è piuttosto ragguardevole, non sia un problema. Ma come è nato l’amore?

In pratica, tra una puntata e l’altra sarebbe scoccata  la scintilla e ora Romina appare più raggiante e sorridente che mai. Nelle ultime foto la figlia del cantante di Cellino San Marco si mostra spensierata e coinvolta da questa nuova liaison e non manca di riempire di baci e abbracci la sua nuova fiamma.

Tuttavia al  momento tutto tace sui Social Network: né Romina Carrisi né Stefano Rastelli hanno ancora ufficializzato il loro legame. Forse è per la voglia di viverlo nell’intimità, di proteggerlo il più possibile e tenerlo al riparo da critiche e malelingue. Sebbene lei soltanto pochi giorni fa avesse pubblicato sui  Instagram una foto in bianco e nero, tramite una storia, dove la si vedeva intenta a baciare un uomo, era dunque il suo nuovo fidanzato?

Impostazioni privacy