Mia Bastianelli, figlia Angela Melillo:“Il feto colpito da radiazioni, non sapevo…”

Angela Melillo, nota showgirl dello show business nostrano, si rivela dicendo di aver avuto una gravidanza assai difficile e complicata. Le sue parole ricche di dolore e di assoluta commozione in Tv e sui Social.

Il dramma della gravidanza di Angela Melillo scoperto dopo numerose cure per alcuni suoi problemi di salute da non tenere sotto gamba. Ma lei era comunque sicura che sarebbe andato tutto bene e la vita le ha dato ragione. Oggi Mia ha 12 anni e sta benone. Messaggio dolcissimo per lei e per la mamma, precocemente scomparsa, su Instagram.

Angela Melillo e i momenti drammatici vissuti in gravidanza: tanta paura per la naufraga

Al momento Angela Melillo è tornata agli onori della cronaca per trovarsi in qualità di naufraga sull’Isola Dei Famosi, oltre che per essere diventata mamma di Mia, nata durante il matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, avvenuto nel 2008.

Durante un’ospitata di qualche anno fa nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me, Angela la donna ha ricordato i difficili momenti iniziali della sua gravidanza. Quando ancora non sapeva di essere incinta la showgirl fu sottoposta a una terapia molto forte per combattere un’infezione alle vie urinarie: “Ho avuto una gravidanza molto particolare perché quando ho scoperto di essere incinta ero stata un mese in ospedale per un’infezione alle vie urinarie che non mi hanno curato bene ed è proseguita ai polmoni e, quindi, sono stata sottoposta a tac con liquido di contrasto, radiazioni, antibiotici

Lei si sentiva che sarebbe andato tutto bene

Uscita dall’ospedale la Melillo scoprì di essere incinta, ma la gioia è stata subito accompagnata dal timore che antibiotici e cure avessero compromesso la salute della bambina che aspettava. Nonostante l’ingente preoccupazione, l’attrice ha deciso di portare a termine la gravidanza, come ha lei stessa confidato…

 “Siccome mancava pochissimo e la decisione spettava a me, io mi sono sentita che sarebbe andato tutto bene e che lei sarebbe stata femmina e il giorno che è nata… Non posso descrivere la gioia”.

Il 30 maggio 2008 è così  venuta al mondo  Mia, che oggi ha 12 anni.

In Mia rivive anche la mamma di Angela, scomparsa lo stesso giorno della sua nascita

Lo scorso maggio in occasione appunto del compleanno di sua figlia MiaAngela Melillo ha scritto su Instagram una dolce dedica: “Sei venuta al mondo proprio oggi, il giorno migliore per me quando ti ho visto e allo stesso tempo quello che ha portato via la mia mamma. Non è un caso! Sei arrivata per farmi capire il dono della vita, l’amore che una figlia come te sa regalare ogni giorno e quel senso di gioia traboccante che solo chi ama può provare”, questa la prima parte del suo messaggio.

Un messaggio che poi è stato ricco anche di dolore oltre che di gioia: “Quando ti guardo negli occhi vedo me e vedo la nonna che li ha regalati a entrambe per ricordarci che sarà sempre accanto a noi”..

Sempre nello studio di Caterina Balivo, la showgirl aveva parlato dei suoi genitori e del dispiacere che Mia non avesse conosciuto i suoi nonni: Vengo da una famiglia molto unita, poi sono mancati improvvisamente, i nonni sono fondamentali, il fatto che non ci siano è un grande dolore per me. La mia famiglia era meravigliosa. Con loro non mi mancava nulla”.

Impostazioni privacy