Meghan Markle splendida col pancione: la foto è boom di like

Appare su Tik Tok un vecchio video che vede la moglie del principe Harry, ovvero la splendida e assai chiacchierata Meghan Markle, quando ancora era in dolce attesa. Scena dolcissima e – a dir poco- strappalacrime.

Un vecchio video ci mostra Meghan Markle con il pancione. E’ insieme al suo affascinante consorte, ben vestita, perfettamente a suo agio. E poi accade l’impensato. Qualcosa di unico e speciale.

Meghan Markle, una vera ribelle. La Corte è sempre stata troppo stretta per lei

Meghan Markle è una donna che ha senza ombra di dubbio fatto parecchio parlare di lei, soprattutto in tempi assai recenti, in cui dopo il suo ingresso a Corte non si è di certo attirata molto le simpatie della cosiddetta famiglia acquisita, ovvero quella dei reali, tanto che lei e il marito Harry, che l’ha sempre appoggiata in tutte le sue scelte, nonostante  il suo forte e assai profondo legame con la nonna, ovvero la Regina Elisabetta, ha deciso di seguire la moglie in America.

Qui  la donna pareva che non sentisse la pressione che il ruolo all’interno della Royal Family, le imponeva di continuo sia chiaramente che in maniera più velata.

Lei non ha amai amato l’etichetta nè tanto meno le rigide regole impostele e quando poi Sovrana non è corsa in suo aiuto, come in passato aveva- invece- fatto per Kate Middleton, dopo che la stampa si era letteralmente scagliata contro di lei e soprattutto sul suo passato di attrice, lei non ci ha più visto!

E’ la pecora nera della famiglia, ma ora pare essere arrivato il perdono da parte di Elisabetta…

Un po’ considerata come la pecora nera della famiglia, Meghan  ha sempre avuto una forte a assai accesa indole artistica, motivo principale  del contrasto con l’ambiente con cui era venuta a contatto a Corte, anche se ora pare che, stando ad una scelta, decisamente inaspettata e improvvisa della Regina Elisabetta che l’avrebbe fortemente voluta a fianco a se assieme al nipote in un importante evento, pare che ci sia stato un riavvicinamento pure con altri membri.

Tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere assoluto di cronaca-  per adesso lei e il marito non si sono ancora pronunciati su alcuna decisione in merito, dunque se accettare o meno tale invito.

Ma ora a far parlare di Meghan pare essere una clip che sta girando su Tik Tok  di tutt’altro argomento e un po’datata…

Corre ad abbracciare una sua fan

Nel video che è stato anche condiviso sul Social, è possibile vedere per  una vecchia registrazione, sicuramente risalente in tempi antecedenti la pandemia da Covid-19, visto che presenta una Meghan in dolce attesa e non sono presenti mascherine. In essa la donna è in compagnia del suo affascinante consorte e della loro scorta.

Elegantissimi più che mai, hanno entusiasmato le persone presenti intorno a loro. E a un certo punto Meghan ne  nota una in particolare tra di loro: si tratta di una donna che corre ad abbracciare, mentre la didascalia presente sulla clip reca la frase “quando riconosci un amico di Instagram”.

Costei è dunque una sua fan – con molta probabilità di lei in veste di attrice –  nonché sua follower- per l’appunto- di Instagram che la seguiva da tempo con particolare dovizia e che la duchessa ha saputo riconoscere vista l’assiduità con cui essa interagiva coi suoi post.

Scena emozionante e assolutamente strappalacrime!

Impostazioni privacy