La Vita in Diretta, Clizia Incorvaia parla della suocera: cosa confessa sul conto di Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e il suo Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- una delle coppie più amate al giorno d’oggi, soprattutto dai giovanissimi. Seguitissimi- a dir poco- sui Social, in particolare su Instagram, dove lei è molto attiva, ci mostrano la loro quotidianità sia tramite post che storie. E qui troviamo anche coinvolta la splendida Eleonora Giorgi, mamma del giovane e pertanto suocera della nota influencer, che grazie a loro è diventata nonna per la prima volta. E ora la ragazza ha voluto “svuotare il sacco” su di lei in Tv…

Dicono di volersi tanto bene, di essere molto legate e decisamente simili Clizia ed Eleonora, rompendo così il classico e rinomato cliché che vuole vedere perennemente in guerra nuora e suocera. La verità dalla bocca della ragazza…

Clizia, la verità sul suo rapporto con Eleonora

Che cosa ne pensa davvero la bella e affascinante Clizia della suocera Eleonora? Le due vanno seriamente e realmente  d’amore o d’accordo come dichiarato tante volte da entrambe sui Social e nel corso di svariate interviste, oppure no?

Durante una recente ospitata dell’attrice a La Vita in Diretta, l’accorto Alberto Matano le ha mostrato un video dove la nuora ha parlato di lei, senza filtri. La verità su che cosa pensa davvero di lei!

La ama alla follia anche se…

Parlando dei suoi pregi la Incorvaia  ha dichiarato:  “E’ solare, generosa, entusiasta come una bambina e amante della vita“. E fin qui niente di strano o di poco cortese ma quando si è parlato di difetti…

La donna, prima di rispondere, presa forse alla sprovvista, ha tentennato un poco salvo poi dire: “Devo proprio trovarli? A tratti logorroica e troppo sensibile perché è un’anima pura e spesso soffre per questo, ma io la amo alla follia per tutto questo mix che ha dentro di sé”.

E dulcis in fundo, rivolgendosi direttamente alla suocera le ha rivolto un ” Ti voglio bene”.

Il loro è davvero un legame molto speciale

Insomma, alla faccia delle malelingue, l’influencer stima davvero tanto quella suocera che ha definito più volte ” iconica”. Dal canto suo Eleonora ha sempre raccontato di stimarla molto e di aver intuito fin da subito che lei potesse essere la donna giusta per il suo figlio secondogenito Paolo che reputa molto maturo per la sua giovane età.

Non per nulla quando i due si erano incontrati per la prima volta, più di due anni fa ormai, all’interno della Casa più Spiata d’Italia, vedendo che stava nascendo qualcosa di speciale tra di loro, lei aveva subito detto che la loro sarebbe potuta diventare una storia importante.

Impostazioni privacy