Ilary Blasi gela Belen: “Nemmeno da ubriaca…”

Intervistata nel corso de Le Iene, la presentatrice ha rivelato quello che pensa dei colleghi del mondo dello spettacolo.

In un ambiente come quello delle televisione, che immaginiamo ricco di ipocrisie e falsi sorrisi davanti che diventano coltelli affilati quando si volta lo sguardo, e posizionati nella schiena, è raro trovare la schiettezza che ha invece usato Ilary Blasi nei confronti di alcuni colleghi.

Ilary Blasi 20220430-tipiui.com

Ilary Blasi e il Passaparolaccia de Le Iene

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha partecipato al gioco Passaparolaccia nel corso dell’ultima puntata de Le Iene rompendo il silenzio su tre voti notissimi del mondo della televisione, dello spettacolo e della cronaca italiana: Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

“Barbara D’Urso, tra noi simpatia ma non affetto”

La moglie di Francesco Totti ha speso bellissime parole per Barbara D’Urso, che reputa una grande professionista e di cui apprezza molto il modo di lavorare, puntualizzando che si tratti di una conoscenza soprattutto professionale.

La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto no, ma perché è una parola impegnativa.  Non abbiamo mai litigato ma non siamo mai uscite insieme. Ovviamente siamo due generi diversi”, sono state le sue parole.

Ilary Blasi Passaparolaccia 20220430-tipiu.com

“Belen è wow, se messaggiasse con mio marito…”

Molto apprezzata da Ilary anche la collega Belen Rodriguez, come lei un sex symbol del piccolo schermo anche se, dice la Blasi, “Tra noi due sono invecchiata più io”. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ammette di non conoscere benissimo la showgirl argentina descrivendola con la parolaWow“, lodandone la bellezza che è “il suo pregio più grande” e dandole 8  su 10.

Le due si sono anche scambiate un bacio a fior di labbra durante un’edizione del Grande Fratello Vip ma Ilary dice: “Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande.”

“Ah, Fabrizio Corona lavora?”

Meno generosa Ilary è stata nei confronti di Fabrizio Corona, con il quale ebbe anche un’accesa discussione in un’edizione passata del Grande Fratello Vip. Rivela di non averci mai fatto un pensierino su anche se non è brutto e che non l’ha mai baciato , “me manca“, né lui ci ha mai provato con lei. La stoccata? Arriva: “Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose, fidate”.