Il GossipTipiù : Mauro Corona da giovane, Trussardi foto con lei, Costanzo caccia Tina

GossipTipiù: ancora sulla cresta dell’onda lo scrittore e alpinista Mauro Corona che si mostra in uno scatto giovanile. E poi lo scoop del momento: Tomaso Trussardi, dopo la fine del suo matrimonio con la splendida Michelle Hunziker, guarda avanti con lei. E dal passato spunta un video dove Maurizio Costanzo caccia Tina Cipollari dallo studio. L’ opinionista di Uomini e Donne furiosa come non mai…

Mauro Corona come non l’avete mai visto, l’ex secondo marito della showgirl italo- svizzera che guarda avanti con un’altra donna e la vamp mandata via dalla trasmissione dal marito di Maria De Filippi dallo studio. Video virale in men che non si dica!

Mauro Corona, spunta dal passato una sua foto da giovane: diversissimo e bellissimo

E’ uno scrittore, scultore e alpinista italiano che è stato, e tornerà a essere, ospite fisso del programma Carta Bianca, condotto dalla sua “Bianchina”, soprannome affettuoso con cui lui chiama la giornalista Bianca Berlinguer.

Era ancora soltanto un ragazzo quando avviene  il suo avvicinamento alle montagne e nasce  la sua immensa passione per le arrampicate, che lo porta ad arrivare, nel corso della sua vita, a scalare le maggiori pareti di roccia sia in Italia che all’estero,  diventando così un alpinista di rilievo su scala internazionale  e- addirittura- mondiale.

In relativo alla sua gioventù è spuntato sui Social, in particolare postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, uno scatto che lo ritrae quando era appunto ancora giovane e prestante: eccolo  a torso nudo e con un torace assolutamente tonico e scolpito,  tutto intento in una scalata, la sua più grande passione.

I capelli e la barba lunga non lo fanno certo mancare di fascino, conferendogli una divertentissima somiglianza con il noto ispettore Nico Giraldi, magistralmente interpretato dal compianto Thomas Milian e molto conosciuto nel nostro Paese.

Non sono mancati -ovviamente -una pioggia di like e di  commenti, assolutamente positivi, da parte della sua vasta schiera di fan e ammiratori e numerosi cuoricini.

Tomaso “beccato” con lei… 

Da poco tempo a questa parte ha fatto parecchia notizia la fine del matrimonio dell’ affascinante e assai riservato imprenditore Tomaso Trussardi  con la bellissima showgirl italosvizzera Michelle Hunziker.

Tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere di mera cronaca- se per lui era il primo per lei era già il secondo visto che in passato era già stata sposata con Eros Ramazzotti, padre di sua figli Aurora, oggi affermatissima conduttrice televisiva.

Ma di recente l’imprenditore è stato visto insieme ad una bellissima giovane, che non è -però- una sua nuova conquista, bensì sua sorella, Gaia Trussardi, la cui somiglianza con il fratello è davvero- a dir poco- sorprendente!

Ma, a sua differenza, la donna -da tempo- ha deciso di lasciare il mondo della Moda o, per meglio dire, seguirlo in modo diverso, concentrandosi perlopiù sulla Musica e sul Cinema; dopo il lancio della collezione Ufficio Stile, ha abbandonato  il ruolo da Direttrice Creativa e nel 2013 si è anche  trasferita a Londra, ove ha fondato  un gruppo musicale,  mettendosi quindi fortemente  in gioco come cantante e pubblicando il suo album Gogaia.

Costanzo blocca Tina e lei esce dallo studio: video virale

Rocco Casalino in una vecchia puntata di Buona Domenica sfida Tina Cipollari con una battuta decisamente poco carina e  assolutamente inappropriata.

In pratica la vamp Tina Cipollari si è vista  quindi velatamente dare della poco di buono. Lei ha reagito molto male a tale insinuazione e ha cercato di aggredire fisicamente l’ex gieffino.

Provvidenziale l’assai tempestivo intervento di Maurizio Costanzo, così come l’arrivo della sicurezza. Lei si arrabbia ancora di più e, profondamente sdegnata, esce dallo studio.

Il video, postato su Tik Tok, pur essendo decisamente amarcord, è diventato in men che non si dica virale.

Impostazioni privacy