Fedez dopo l’operazione: la sua nuova vita, le cure, come sta

Nuove sfide attendono il rapper nel suo decorso post operatorio: a un mese dall’operazione al pancreas, il suo carnet è già pieno!

Poco più di un mese fa Fedez ci commuoveva e ci preoccupava rivelandoci a mezzo Instagram di avere  dei problemi di salute: un raro tumore al pancreas che necessitava di cure e di un’operazione.

Fedez 20220429-tipiu.com

Fedez dopo l’operazione 

Sempre su Instagram il rapper ha condiviso e testimoniato, a operazione avvenuta, ricovero, degenza, equipe e poi finalmente l’uscita dall’ospedale San Raffaello insieme alla moglie Chiara Ferragni, persino le cicatrici lascate dall’operazione. Fedez ha lasciato l’ospedale milanese una settimana dopo l’intervento per proseguire a casa la convalescenza.

L’amore per lo sport: dalla palestra di casa al basket alla boxe

In seguito all’intervento, il rapper ha perso dieci chili e si sta rimettendo in forma allenandosi nella palestra del suo appartamento nel quartiere milanese del CityLife, piccola ma completa di tutto. Dai pesi alle palle mediche, dal tapis roulant agli elastici, alla corda, che tra gli attrezzi sembra la preferita di Fedez che talvolta si allena con la moglie Chiara Ferragni. La quale però si è affidata anche a un personal trainer e si dedica sempre di più al pilates.

La grande passione sportiva di Fedez tuttavia à il basket, cui non si può dedicare per il momento per ovvie ragioni.  “Sono nato e cresciuto nei campetti di Milano, al Lido di Piazzale Lotto e a Parco Sempione – ha raccontato il rapper – Giocavo a 15 anni, in una piccola squadra a Milano e poi a Binasco, dove con la mia famiglia mi ero trasferito“. Ora però gioca… con la PlayStation!

Fedez operazione 20220429-tipiu.com

Prima della diagnosi e dell’intervento, Fedez si è anche dedicato alla boxe, allenandosi una volta a settimana con impegno e profitto nella palestra milanese del campione Giuseppe Fragomeni.

Il ritorno a X Factor: “Si torna a casa”

A un mese dall’operazione, Fedez è già pronto a immergersi nuovamente nel lavoro:  è stato infatti ufficializzato il suo ritorno nella giuria di X Factor, il primo giudice annunciato della prossima stagione. Un ruolo che ha già ricoperto dall’ottava alla dodicesima edizione dal 2014 al 2018, trovando la vittoria con Lorenzo Fragola proprio a suo debutto.

Ad annunciarlo, un post sul profilo del talent e uno su quello del rapper che in un video annuncia il ritorno in giuria: “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. Invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa“.

Impostazioni privacy