Fedez chiede al figlio chi è la fidanzatina : la risposta di Leone

Nuove rivelazioni in casa Ferragni – Lucia! Durante un viaggio in macchina il piccolo Leone, incalzato dal  tanto celebre padre, rivela al vasto popolo del Web e – in particolare- dei Social con chi sia fidanzato. Il video diventa in men che non si dica virale. Tenerezza infinita!

Essere figli di una grande celebrità della musica e di una nota influencer è una cosa che paga e anche in età abbastanza precoce a quanto pare dai racconti del piccolo Leone  sulla sua vita affettiva interessano moltissimo gli utenti. Chi è la sua fidanzatina? Fuori il nome!

Fedez fa una domanda molto personale al figlio primogenito: il video è virale

Nell’ultimo periodo “le cose” in casa Ferragnez non sono state propriamente rosee: prima il grave problema di salute che ha costretto il rapper a correre in ospedale per farsi operare d’urgenza, poi la bruttissima influenza che ha colto di sorpresa durante le vacanze pasquali il piccolo Leone e poco dopo mamma Chiara.

Tuttavia la famiglia, davvero molto unita e molto amata dagli italiani, non si è mai persa davvero d’animo ed è rimasta sempre molto attiva sui Social  al fine di  mantenere un filo pressoché costante con i propri fan, sempre più numerosi. E ora un nuovo video, da poco pubblicato in Rete, è diventato in men che non si dica virale. In esso papà Fedez fa una domanda molto personale al suo bellissimo figlio primogenito.

Papà Federico indaga sulla vita sentimentale del figliolo

Fedez e il figlioletto Leone sono apparsi in un video Social, sicuramente girato col telefonino, ove la faccina del piccolino è stata accoratamente censurata poiché chi l’ha realizzato è ben conscio delle leggi sulla tutela dei minori, dove il padre chiede al figlioletto della sua vita sentimentale.

I due sono seduti sui sedili posteriori di un’auto in movimento: il piccolo Leone è assicurato al seggiolino e sta mangiando con gusto un ghiacciolo probabilmente a qualche frutto rosso visto il colore.

All’improvviso il genitore, parecchio incuriosito, rivolge al piccolo una domanda sulla sua vita sentimentale, parlando di un possibile regalo per una fidanzatina

Leone sa già come corteggiare

Il tutto va via via assumendo un tono sempre più delicato:  il  bimbo- anzi- sembra essere già quasi un esperto anzitempo sul comportamento di un perfetto corteggiatore (non latin lover): non per nulla sa già che una possibile fidanzatina deve prima essere corteggiata e resa felice, anche attraverso dei regali.

E queste  sono tutte parole che fanno -per così dire- “rizzare le antenne in testa” a papà Fedez, che chiede al piccolo se, visto che è così esperto, non abbia già una fidanzatina.

E a quel punto scende il silenzio e ciò fa pensare che in effetti una ci sia. E così il rapper inizia a ridere fragorosamente!

E anche la  didascalia a  corredo è assai eloquente “Sono uno di quei padri asciugoni“.

Impostazioni privacy