Charlene di Monaco, prima foto pubblica dopo la malattia: irriconoscibile

Charlene, dopo tanti mesi, finalmente è tornata a mostrarsi in compagnia del marito, il Principe Alberto di Monaco. I sudditi ormai non ci speravano più di vederla vicino a lui e cominciavano a sospettare che lei avesse voluto chiudere il matrimonio o che le sue condizioni di salute fossero ancora talmente gravi da non permetterle di uscire  dalla clinica in Svizzera dove è stata ” letteralmente spedita” nei mesi tardo autunnali.

E invece la Principessa ha stupito tutti e ha deciso di mostrarsi in pubblico con un look, a livello di chiome, completamente nuovo e, se vogliamo, anche alquanto grintoso e sbarazzino: capelli cortissimi biondo platino. La nuova lei

Charlene si mostra in pubblico, dopo tanto tempo, con un nuovo look

Ci siamo, la grande, o meglio, immensa attesa è finalmente finta! Charlene, denominata da tempo la Principessa Triste, appellativo che in passato fu dato alla splendida Lady D, è tornata a casa, da suo marito e dai suoi figli che hanno sentito terribilmente la mancanza della loro mamma, anche perché sono ancora tanto piccini.

A pensare a loro c’è sempre stato Papà Alberto e le loro accorte zie paterne ma la figura di una madre è un’altra cosa! Anche lei ha sofferto tantissimo, nonostante abbia potuto vederli anche quando si è trovata ” confinata” in Svizzera, in una clinica super lusso, per riposare ed essere curata come si deve dopo il suo ritorno a Montecarlo dal Sudafrica.

Un viaggio che doveva durare poche settimane e che- invece- è durato mesi. E così lei non ha potuto trascorrere nemmeno e festività natalizie con loro. Loro che per la Pasqua hanno- però- potuto vederla con un nuovo look: capelli cortissimi biondo platino. La nuova Charlene.

Capelli corti biondi e ben truccata

Al di là del cambio di rotta a livello di chiome, la donna è apparsa ben truccata ma anche ancora visibilmente stanca. Perlomeno alcuni tratti del suo viso, sebbene alquanto camuffati dall’abile mano di un make up artist, avrebbero rivelato segni di grande stanchezza non tanto fisica quanto psicologica.

Del resto lei non ha mai vissuto molto bene la vita a Palazzo e nemmeno tutto ciò che comporta la vita con un Principe, fatta di regole, etichetta e partecipazione a eventi pubblici come ’E-Prix di Formula 1. Lei è comunque apparsa- tutto sommato- a suo agio, oltre che piuttosto sorridente e addirittura più sicura di se.

Vuole dare una svolta alla sua vita

Quel che è certo è che quando una donna decide di darci un bel taglio alle sue chiome è perché voglia dare una svolta alla sua vita. Ergo potremmo dire che anche Charlene, dopo il suo ritorno a casa, voglia cercare di riprendersi saldamente in mano le redini della sua esistenza, cercando- magari- di vivere pienamente ogni sua giornata, senza farsi troppo soggiogare dalla routine  di corte che tanto le sta stretta e la soffoca tante, tantissime volte.

Impostazioni privacy