Vladimir Luxuria età, operazione, stipendio, fidanzato, dove vive: tutto sull’opinionista dell’Isola

Dall’età al vero nome e alle operazioni chirurgiche: questo e molto altro sull’opinionista de “L’isola dei famosi” Vladimir Luxuria

Attivista per i diritti della comunità LGBT, scrittrice, per anni animatrice della “Muccassassina“, tra le serate gay, lesbiche e trans più conosciute in Italia, personaggio televisivo, opinionista dell’attuale edizione del reality “L’isola dei famosi”, Vladimir Luxuria è tutto questo e molto altro ancora.

Vladimir Luxuria: tutto sull’opinionista de “L’isola dei famosi”-tipiu-30/04/2022

Oltre che cantante e drammaturga, Vladimir Luxuria, infatti, è stata anche una deputata della Camera (durante la XV Legislatura), la prima transgender eletta al Parlamento di uno Stato europeo, dove ha continuato le sue battaglie per i diritti delle minoranze: infatti è stata promotrice e prima firmataria della proposta di legge denominata “Norme in materia di diritti e libertà delle persone transgender” che, sul modello della legislazione tedesca, riconosce ai soggetti interessati la possibilità di chiedere il cambio dei dati anagrafici anche prima dell’operazione di cambio di sesso. Ma cosa altro c’è da sapere sul suo conto? Scopriamolo insieme.

Vladimir Luxuria: fidanzato, quanto guadagna e operazioni chirurgiche

Gennaro Siciliano, il fidanzato di Vladimir Luxuria-tipiu-30/04/2022

Nato a Foggia il 24 giugno del 1965 (fra poco meno di due mesi, quindi, spegnerà 57 candeline), Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, inizia la propria carriera artistica nella sua città natale organizzando feste presso la discoteca “Dirty Dixy Club” e poi esibendosi dal vivo alla “Taverna del Gufo”. Nel 1985 si trasferisce a Roma dove si laurea con il massimo dei voti in “Lingue e Letterature straniere” alla “Sapienza”. Non essendoci notizie ufficiali in merito, si possono solo fare delle stime sul suoi guadagni: dunque, a quanto sembra, il suo cachet per un’ospitata in tv ammonta a circa 5.000 euro.

Capitolo vita privata: dopo varie storie, mai troppo pubblicizzate, Vladimir Luxuria è attualmente fidanzata con Gennaro Siciliano, ex allievo ballerino dell’edizione del 2008 di “Amici”, conosciuto nell’estate del 2020 mentre entrambi, in vacanza in Costiera Amalfitana, soggiornavano nello stesso albergo.

Pur essendosi sottoposta a interventi di rinoplastica, di mastoplastica e di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba (“Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità“), Vladimir, come confessato durante un’intervista concessa nel 2011 all’allora Direttrice di Novella 2000 Candida Morvillo, ha fatto dietrofront a pochi giorni dall’operazione di vaginoplastica in quanto non ancora sufficiente sicura. Sempre nel corso di un’intervista, nel 2017, al settimanale “Novella 2000” Vladimir Luxuria ha rivelato di essersi convertita al cattolicesimo.

Impostazioni privacy