Uomini e Donne, Ida si dichiara a Riccardo: cosa le ha risposto lui

Uomini e Donne, Trono Over, la storia infinita così si potrebbe definire e pure a buona ragione, quello che lega la splendida Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri. Da quando lui è ritornato a far capolino nello studio che tanta fama gli ha donato anni fa, non si parla d’altro: i due sono ancora una coppia? E se – sotto sotto- tra loro non fosse mai davvero finita? Stanno -forse- fingendo e in realtà, nonostante entrambi abbiano frequentato altre persone, stanno già insieme?

A parlare già di una situazione molto ambigua era stata in tempi ancora alquanto non sospetti Tina Cipollari che aveva sottolineato- a più riprese- che voleva vederci chiaro nella faccenda, sostenendo che per lei i due non la raccontassero giusta, soprattutto lei che- secondo la vamp- non aveva occhi che per lui. E ora la dama arriva a dichiararsi… La reazione del cavaliere.

Ida e Riccardo, la storia infinita

Uomini e Donne, all’interno dell’amatissimo Trono Over sta tenendo banco da diverse settimane ormai il ritorno , da tempo agognato e sognato dalle telespettatrici, dell’ affascinante Riccardo Guarnieri, che è rimasto saldamente nei loro cuori anche quando ha deciso di abbandonare il programma e la Tv in generale.

Chiaramente il fatto che in loco ci fosse pure  la sua storica ex, ovvero la meravigliosa Ida Platano, ancora single e alla ricerca del vero amore, ha molto insospettito i più. Tanto più che lei ha sempre fatto intendere, nonostante i dinieghi, che tenesse ancora molto a lui.

Inoltre anche Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, ha sempre sostenuto che lei pensasse ancora a lui e che- forse- se  non riusciva ad andare oltre con gli altri cavalieri  era perché aveva ancora Riccardo in mente.

Ballano insieme e per molti si sentono da mesi e si frequentano fuori. Le indiscrezioni

E così quando lui si è seduto nel parterre tutti gli occhi dei presenti erano puntati nella sua direzione, anche quelli della dama, ormai bresciana di adozione. Lui – però- forse per scompigliare le carte, ha deciso di iniziare a uscire con la sensuale Gloria con la quale ci sono stati approcci in hotel ma poi ha ben presto chiuso con lei.

E nel frattempo, tramite la sempre accorta Deianira Marzano, sono uscite allo scoperto voci che li vorrebbero ancora molto vicini a tal punto da sentirsi telefonicamente da mesi.

Inoltre sempre sui Social ci sono stati indizi che hanno portato a pensare che siano usciti insieme a cena o che- addirittura- abbiano passato un week end romantico fuori porta!

Ma ora a fugare ogni dubbio a riguardo ci ha pensato la stessa Ida che durante i balli con il suo ex ha sempre dimostrato di gradire molto il contatto fisico, con tanto di abbracci e chiacchiere molto intime… Dichiarazione choc della dama in studio!

Per lei Riccardo è più di un amico

In pratica la dama ha dichiarato che non vede-in realtà- solo amicizia con Riccardo, ma qualcosa di più. E questo ha fatto sfregare le mani alla vamp che aveva già previsto il tutto  e che- sotto sotto- se l’è risa sotto i baffi.

Lui, dal canto suo, ha ancora una volta sottolineato che la vede solo come un’amica. Ma se stesse bleffando? Tuttavia  in molti in Rete, in particolare sui Social, hanno iniziato ad attaccarlo poiché ritengono che lui stia illudendo la donna sulla possibilità di un loro ritorno di fiamma, dopo che lei ha molto sofferto per lui e per la fine della loro lunga storia d’amore.

Impostazioni privacy