Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Luca Salatino

Uomini e Donne, Trono Classico, ormai ci siamo: a quanto pare anche per il tronista Luca Salatino, con un passato assai recente da corteggiatore, è arrivato il momento tanto atteso della scelta. Ma quale sarà la sua prescelta? ” In ballo” a quanto pare ci sono ancora ben tre bellissime corteggiatrici: le ” storiche” Soraia e Lillli e la new entry Aurora. Chi la spunterà tra di loro? Ci sarà l’ennesimo colpo di scena?

C’è davvero molta ma molto attesa per le sorti amorose dello chef romano. Dopo che sembrava che lui fosse ormai diviso tra due fuochi, ecco arrivare per lui la terza spasimante che in men che non si dica l’ha convinto e l’ha indotto non solo a uscire con lei ma anche a baciarla. Sarà lei la sua scelta?

Luca Salatino vicino alla scelta

Uomini e Donne, Trono Classico, ormai ci siamo: anche per lo chef romano è giunto- a quanto pare- il momento della sua scelta. Il suo è stato- indubbiamente- un percorso molto particolare all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera assolutamente impeccabile da Maria De Filippi, la vera regina delle Reti Mediaset.

In primis ha fatto capolino in esso in qualità di corteggiatore  non scelto della bella Roberta Ilaria Giusti che gli ha preferito Samuele Corniani, e poi, subito dopo che ha ricevuto il due di picche, gli è arrivata la proposta di salire sul trono.

Lui commosso fino alla lacrime è corso a cambiarsi d’abito e con grande entusiasmo ha affrontato questa nuova avventura.

Diviso tra tre fuochi: Lilli, Soraia e Aurora

Un’avventura che lui ha cercato di vivere al massimo e che lo ha portato a conoscere svariate ragazze. Ha preso molte delusioni ma poi quando si pensava che le carte fossero quasi scritte, ecco che tutto quanto è stato di nuovo rimesso in gioco con l’arrivo della sensuale Aurora, vecchia conoscenza del programma, che ha fatto storcere il naso- e non poco- sia a Lilli che a Soraia, le sue più storiche corteggiatrici.

E quando c’è stato il bacio,  fulmini e saette hanno fatto capolino in studio! Lilli, che a sua volta si era lasciata andare tra le braccia del giovane, si è sentita tradita ma è riuscita comunque a trattenere le sue emozioni, mentre Soraia, che aveva deciso di aspettare prima di donargli un bacio, è scoppiata in lacrime.

E ora che accadrà di nuovo? Quel che è certo è che Luca ha avuto une balla discussione con Aurora e che comunque sia non l’ha eliminata e che nemmeno lei se ne è andata.

Ha già scelto, ma sul nome della fortunata ancora nessuna notizia…

Ma ora pare che lui non abbia più alcuna intenzione di tenere sulle spine ” le sue belle”: e così a quanto pare ha fatto la sua scelta! Sì, a quanto sembra la puntata sarebbe già anche stata registrata ma ancora non si sa nulla sul nome della sua prescelta. Chi sarà tra Lilli, Soraia e Aurora? E- soprattutto- riceverà lui a sua volta un ” sì” o se ne tornerà a casa con nulla di fatto?

Impostazioni privacy