“Un sottomesso, lei lo…” Meghan e Harry scoppia la bomba: accuse pensatissime

L’ex presidente degli Stati Uniti ospite di una trasmissione televisiva attacca la moglie del principe Harry e predice il loro futuro.

Che tra Donald Trump e Meghan Markle non corresse buon sangue non è una novità: una antipatia reciproca espressa pubblicamente e a mezzo stampa e social. Ma l’intervento del tycoon al Piers Morgan Uncensored è stato maggiormente degno di nota del solito.

Trump e Piers Morgan, attacco a Meghan Markle

Va detto che il conduttore, Piers Morgan, non è esattamente una figura equidistante e obbiettiva: il giornalista britannico ha spesso attaccato la duchessa di Sussex, secondo i maligni dopo averla a lungo corteggiata ottenendo solo due di picche ed è stato addirittura da lei querelato uscendo però vittorioso dalla causa.

Ospite del suo Piers Morgan Uncensored, Donald Trump non ha perso occasione per attaccare la coppia per l’atteggiamento che ha portato alla cosiddetta Megxit, compatendo Harry per la sua dipendenza dalla moglie e dipingendo lei come una sorta di virago che lo domina.Fino a sottometterlo, perché è proprio così che Trump ha definito il principe.

“Harry sottomesso”, Meghan lo comanda

Harry è sottomesso, conosce l’espressione?“ ha detto rivolgendosi al suo ospite. “Non userò l’espressione completa, ma Harry è frustato come nessuna persona che penso di aver mai visto“. Naturale che in questo scenario quasi sadomaso sia Meghan a dominare il marito, come si dice a portare i pantaloni a casa.

Principe Harry Meghan Markle 20220429-tipiu.com

Meghan “lo prende per il naso”

Ma non solo: la Markle si prenderebbe addirittura gioco del marito “prendendolo per il naso” dice Trump ribadendo la sua antipatia verso l’ex attrice: un’espressione colloquiale che però in inglese ha un significato più volgare di come la intendiamo noi. E The Donald aggiunge anche che questo tipo di rapporto sia “fonte di imbarazzo per la famiglia reale“.

“Al posto della regina, gli leverei tutti i titoli”

Secondo l’ex presidente americano, la Regina Elisabetta è stata fin troppo paziente e generosa con il nipote e la consorte e se lui fosse stato al suo posto, li avrebbe spogliati di tutti i titoli: “Penso che avrebbe dovuto dire: ‘Se questa è la tua scelta va bene, ma non hai più titoli e quindi levati di torno”.

“Ho predetto tutto. Finirà e finirà male”

Questa dominazione di Meghan su Harry però non durerà a lungo secondo Trump: il principe finirà per stancarsi e chiedere il divorzio. Non è la prima volta che lo dice e infatti “Sono stato un ottimo preveggente, come sa, ho predetto quasi tutto: finirà e finirà male. Mi chiedo se Harry si inginocchierà a supplicarla.

Impostazioni privacy