“Quante volte a settimana lo facciamo”. Lorella Cuccarini confessioni bollenti

Un matrimonio assolutamente ben saldo e pieno di amore quello di Lorella Cuccarini con il marito Silvio Testi, nonostante i numerosi anni mai crisi coniugale e una nube sul loro rapporto. E ora la showgirl, nonché insegnante di canto di Amici, si sbottona parlando della loro intimità. E per farlo ha scelto Verissimo.

Quale sarà il segreto della felicità e dell’affiatamento del matrimonio di Lorella Cuccarini con il marito Silvio Testi? Lo rivela lei stessa, senza filtri e senza inganno!

Lorella Cuccarini e il suo grande amore per il marito

Un grandissimo amore e quattro figli quali Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara, quello tra la showgirl Lorella Cuccarini, attualmente impegnata come insegnante di canto presso la prestigiosa scuola di Amici e il marito Silvio Testi, sposati dal 1991.

L’attuale impiego appena citato della donna inoltre – come da lei stessa affermato – le consente di rimanere giovane dentro, essendo in perenne contatto con i ragazzi della scuola ! In tale maniera riesce a non dimenticare mai il periodo del suo esordio e dei suoi anni di gavetta nei quali non si può dire che non si sia impegnata a fondo per arrivare dov’è poi arrivata, in cui ha contribuito sicuramente molto, oltre che la sua bellezza, anche la sua assai ingente  simpatia.

Lei e il consorte lo fanno due volte a settimana

Per quanto riguarda l’intimità con l’amatissimo marito Silvio inoltre, Lorella, nel corso di una sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin ha lei stessa dichiarato: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.

La Cuccarini e il marito, stando a quanto sempre da lei stessa ha rivelato, hanno ancora oggi un’intensa attività intima. Due volte a settimana sono il minimo sindacale, secondo Lory,  anche per una coppia che è sposata da oltre trent’anni.

E’ ancora oggi bellissima e sulla cresta dell’onda

Lorella fa parte del mondo dello spettacolo dal lontano 1978, ovvero da quando aveva soltanto 12 anni. Allora partecipava al programma Ma che sera. Nonostante tutto per lei possiamo tranquillamente dire che il tempo pare assolutamente essersi fermato: è- difatti- ancora bellissima e nessun segno evidente dell’età che avanza si è impadronito di lei.

Il merito -con molta probabilità- va anche molto al grande amore per il suo lavoro: “Mi sono divertita tanto nel mio lavoro e spero di continuare a farlo. Ho sempre sentito forte il senso di responsabilità e ho avuto sempre molto rispetto del pubblico. C’è un patto con il pubblico che per me è chiaro e penso che ancora oggi l’unico vero nostro editore sia il pubblico“.

Impostazioni privacy