Michelle Hunziker quasi nuda in diretta | La conduttrice resta in mutande

LIncidente, o per dirla meglio sketch, alquanto hot  che vede come indiscussa protagonista la splendida Michelle Hunziker che rimane praticamente nuda in diretta. Il video è diventato- come è normale che sia- in men che non si dica virale.

La showgirl italosvizzera in una vecchia trasmissione durante uno sketch in compagnia del comico Teo Teocoli rimane quasi senza niente addosso. I fan in delirio. I fatti.

Michelle Hunziker bella e brava, la showgirl più amata dagli italiani

Conduttrice e personaggio televisivo- indubbiamente- pieno zeppo di risorse la bellissima e bravissima showgirl italosvizzera Michelle Hunziker, che in tutta la sua vita lavorativa dagli albori sin ad oggi, ha  all’attivo un numero davvero cospicuo di conduzioni televisive e di importantissime collaborazioni.

Inoltre è assolutamente innegabile che sia perfettamente conscia della sua bellezza e che talvolta abbia anche deciso di “spingersi” un po’ più in là del limite concesso,  prestandosi pure per dei siparietti per così dire, osé

E uno di essi, immortalato- per così dire- in un video ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli della prima ora. Lei quasi senza veli in Tv!

Lei ama prendersi in giro

Tuttavia c’è anche da dire- per dovere di mera cronaca- che lei sia anche una donna molto spiritosa e che ami molto prendersi anche bellamente in giro sia sul lavoro che nella vita privata, oltre che sui Social dove è molto attiva. A livello televisivo ha co- condotto programmi di enorme successo come Paperissima e Scherzi A Parte che le hanno permesso di mettersi tanto in gioco e di far emergere tutta la sua prorompente e irresistibile simpatia che unita alla sua lampante bellezza e alla sua ingente professionalità le hanno permesso di entrare sempre più nel cuore degli italiani di ogni età.

Rimane in Tv con indosso solo la biancheria intima!

Ed è proprio nel corso di suddetto programma che ha avuto luogo il siparietto dal contenuto un poco  osè accennato poco fa, ovvero durante uno sketch con il comico Teo Teocoli, per via di un abitino in po’ particolare che la showgirl indossava.

In pratica con un semplice gesto del comico, Michelle è rimasta quasi nuda, ovvero coperta solo dalle scarpe e dalla biancheria intima blu scuro! Inoltre  si è anche messa ben a favore di camere, per l’immensa gioia dei telespettatori, mettendo in luce un lato B assolutamente da urlo!

Il video è stato prontamente poi ripreso su Tik Tok ed è stato un autentico successo di pubblico. Non per nulla è diventato in men che non di dica virale, sebbene tale scherzetto sia piuttosto datato e quindi ancora rimasto inedito per i fan più giovani della donna.

Impostazioni privacy