Il Paradiso delle Signore 7, Caserio: “Salvatore scopre che Anna…”

Prime anticipazioni della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”: Salvatore scopre che Anna non gli ha detto tutta la verità

Profumo di fiori d’arancio nell’ultima puntata della sesta stagione della seguitissima soap opera “Il Paradiso delle Signore“: dopo aver vinto le diffidenze e i pregiudizi propri della mentalità retriva dominante nel periodo storico in cui è ambientata la soap, Salvatore e Anna, dopo un fidanzamento lampo, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie.

“Il Paradiso delle Signore 7”, Salvo scoprirà il segreto di Anna-tipiu-30/04/2022

Anche se non di ampie vedute, Salvatore alla fine è riuscito a superare le sue perplessità legate al fatto che Anna abbia già una figlia, la dolce Irene, affezionandosi a quest’ultima e facendo di tutto per farsi accettare a sua volta.

Tuttavia, tale idillio durerà poco: in una recente intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” Emanuel Caserio, che presta il volto a Salvatore, ha, infatti, anticipato che il suo personaggio verrà a conoscenza del segreto che Anna gli ha celato fin dall’inizio della loro storia d’amore: ”Non so cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità“.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Salvo non reagirà bene a quanto scoperto: d’altronde anche Giulia Vecchio, che interpreta la mamma di Irene, ha spoilerato che, subito dopo le nozze, per la coppia sorgeranno dei problemi: “Anna teme il giudizio di Salvatore e della sua famiglia”.

Cosa succederà? Per saperlo non vi resta che attendere la messa in onda, il prossimo settembre, degli episodi della settima stagione della vostra soap opera preferita.

“Il Paradiso delle Signore 7”, prime anticipazioni: la vendetta della Contessa

“Il Paradiso delle Signore 7”, la Contessa medita una terribile vendetta-tipiu-30/04/2022

Neanche il tempo di mandare in archivio la sesta stagione che già arrivano le prime anticipazioni sulle puntate della settima stagione, in onda a settembre, della soap opera targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” per merito soprattutto degli attori della soap attraverso le interviste che concedono ai media di settore.

Cosa, dunque, succederà tra Adelaide e Umberto? In una sua recente intervista Roberto Farnesi, che interpreta Umberto, ha svelato che il Commendatore abbandonerà non solo Adelaide ma anche Villa Guarnieri per iniziare una nuova vita insieme a Flora. Tuttavia, non sarà così facile per il Commendatore gettarsi alle spalle il suo passato dal momento che la Contessa, ferita nell’orgoglio e nei suoi sentimenti, medita una terribile vendetta.

 

 

 

Impostazioni privacy