‘Ha messo la lingua..’| Imbarazzo al torno over di Uomini e Donne| La reazione di Maria

Nuovo episodio alquanto particolare  quello che è stato narrato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda in data 29 aprile 2022. In pratica  un cavaliere del Trono Over sembra aver “osato troppo” durante un appuntamento con una dama che da tempo è grande protagonista del programma. La padrona di casa non la prende bene… La sua reazione in Tv.

Tentato “bacio alla francese” da parte di un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne durante un appuntamento. Maria ha deciso di intervenire.

Trono Over, un cavaliere si spinge un po’ troppo in là. La risposta di Maria

Un esordio non proprio dei migliori quello che ha visto protagonista un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne nel suo  primo appuntamento con una dama con la quale era in corso il cosiddetto “processo di conoscenza”.

Lui sembra avere osato troppo e di essersi spinto esageratamente in là per i gusti della donna che non ne ha fatto mistero in trasmissione, ottenendo l’assenso generale dei presenti in studio.

E tra i suoi accaniti sostenitori c’è anche stata la conduttrice Maria De Filippi, la quale non ha perduto occasione di rimproverare  a più riprese-  il cavaliere, facendogli notare che se non si sente il “trasporto” dalla seconda parte è necessario fermarsi subito. Ma chi sono stati i protagonisti di tale vicenda? Il racconto dei fatti.

Saverio tenta un bacio alla francese con Vincenza, ma lei non gradisce e scatta la polemica in studio

Si tratta del cavaliere Saverio e della dama Vincenza che hanno occupato il centro dello studio per diverso tempo, dando in pasto ai telespettatori, sempre tanto numerosi, un irresistibile quadretto.

La donna ha affermato che l’uomo durante la serata si è rivelato abbastanza appiccicoso e che lei si è anche più volte sottratta alle sue effusioni. Inoltre ha anche raccontato  di avere anche provato un certo fastidio quando lui ha tentato in maniera piuttosto forzata il cosiddetto “bacio alla francese”.

“Il tutto” -ovviamente- non ha potuto non scatenare una gran  polemica in studio, ove la donna pare essere stata appoggiata anche dagli opinionisti Tina e Gianni, in quanto pare che nulla di provocatorio sia stato ordito da Vincenza stessa che avrebbe potuto far equivocare in un possibile interesse agli occhi di Saverio da spingerlo fin da subito a un gesto così ardito.

E spunta ancora l’ex Bruno, molto più rispettoso di Saverio

Presente nella “seduta” però anche Bruno, l’ex vigile del fuoco che in precedenza si era messo particolarmente in mostra per aver violato la privacy della dama Pinuccia, colpevole di aver raccontato in trasmissione un fatto provato che la riguardava direttamente, oltre che decisamente assai privato. E ciò aveva fatto infuriare a tal punto la donna da indurla a chiudere in men che non di dica con lui.

Il cavaliere, quando Vincenza aveva deciso di uscire con l’altro, aveva deciso di  farsi da parte. Ma dopo che ascoltato il fattaccio, si è detto scandalizzato, in poche parole, dal suo comportamento. La donna- dal canto suo- ha sottolineato che lui è stato, al contrario dell’altro, molto rispettoso nei suoi confronti.  Ha- forse- tutta l’intenzione di rivederlo e di frequentarlo ancora?

Impostazioni privacy