“Finalmente possiamo farlo” Chiara Ferragni e Fedez: arriva l’annuncio che fa impazzire i fan

I Ferragnez sono in procinto di cambiare casa. Se credevate che quella che mostrano nei loro contenuti social sia la casa dei loro sogni, vi sbagliate. La coppia super griffata ha intenzione di traslocare.

È passato un anno dall’annuncio di Chiara Ferragni, con cui faceva sapere che lei e il marito, avevano comprato la loro prima casa e che a breve si sarebbero trasferiti. Al momento però non è ancora successo e i fan continuano a vederli all’interno dell’appartamento a CityLife, uno dei quartieri più “in” di Milano.

Al momento Chiara e Fedez sono in affitto e anche se la casa è molto bella e spaziosa, hanno deciso di comprarne una, che però al momento è ancora in costruzione. 

L’annuncio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni l’anno scorso ha immediatamente informato i fan del loro importantissimo acquisto. L’ Imprenditrice digitale infatti, annunciò il grande passo: “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro.” faceva sapere con entusiasmo. Poi è entrata più nel dettaglio: “Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio.”

La nuova (super) casa dei Ferragnez dunque è il nuovo “filone” gettonatissimo all’interno delle vicende familiari e professionali dei protagonisti. Ogni tanto i diretti interessati snocciolano qualche aggiornamento a riguardo, come ha fatto la stessa Chiara qualche mese fa, mostrando le prime immagini dell’appartamento. Anche Fedez non è stato da meno e in una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, ha annunciato che la nuova abitazione è quasi terminata!

La nuova casa dei Ferragnez

Non manca dunque molto all’attesissimo trasloco, che sposterà i Ferragnez di poco, perché resteranno sempre a CityLife, ma in un palazzo diverso, più precisamente al decimo piano, in un ambiente molto più grande di quella attuale: “Mi sposterò un piano più basso, sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’11 piano al 10”. Ha fatto sapere Federico attraverso Webboh.

Impostazioni privacy