Emanuel Caserio, fuga d’amore con lei: l’attore beccato così

L’attore Emanuel Caserio, che abbiamo di recente potuto ammirare ancora una volta nella soap di Rai 1 – ormai prossima alla chiusura di stagione – Il Paradiso Delle Signore- e all’interno del parterre del programma Oggi è un altro giorno, si trova ora in un viaggio, oltreoceano. Ma non è da solo…

Emanuel Caserio in questo periodo pare che si stia godendo un viaggio negli States, la galleria fotografia è presente sul suo Profilo Ufficiale Instagram ne è una lampante e splendida dimostrazione. Rilassato, sereno e al top si mostra ai fan, sempre tanto numerosi, in compagnia della sua bellissima fidanzata. Una meravigliosa attrice.

Emanuel Caserio, dal Paradiso alla corte della Bortone

L’abbiamo -in tempi recenti- visto all’interno del cast della seguitissima soap di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, la cui stagione attuale si sta avviando verso la fine ma di cui già cominciano a girare voci sulla successiva che approderà sui palinsesti Rai nel mese di settembre, il bellissimo Emanuel Caserio, nel ruolo del barista Salvo.

Una volta terminate le riprese, a quanto pare ha optato per non uscire dalla porta – per così dire – dell’Azienda di Viale Mazzini ed ha così avuto modo di essere consacrato anche nel parterre del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Fuga d’amore con l’attrice

L’attore- tuttavia- al momento ha  deciso di prendersi una bella  pausa dalla TV e si sta godendo quella che si potrebbe tranquillamente dire una vacanza di piacere in America, com’è possibile notare  da alcuni suoi scatti postati nella sua attuale storia visibile sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso sapientemente gestito.

Ma lui non è affatto solo e nemmeno in compagnia di un amico. No, a stargli accanto c’è la sua lei. Una splendida attrice, sua collega al Paradiso. Chi è?

La sua lei è l’attrice Chiara Russo, Maria de Il Paradiso

Una fotografia in particolare, scattata per la precisone nei pressi di Brooklin, lo ritrae in compagnia di una bellissima ragazza che altri non è che una sua collega, incontrata proprio sul set de Il Paradiso Delle Signore. Per la precisione si tratterebbe di Chiara Russo che per la soap ha interpretato la parte di Maria Puglisi.

Da un po’ di tempo si vociferava di una presunta liason amorosa fra i due, ma è solo ora  che- finalmente- hanno deciso di uscire  allo scoperto. D’altronde, a parte la classica Parigi, cosa può esserci di più romantico di un  bel viaggio in America? E le fan ora si possono mettere davvero il cuore in pace: il loro bello lo ha già pieno d’amore per la sua Chiara.

Impostazioni privacy