Costanza Caracciolo nuovo taglio e colore: il cambio look della compagna di Vieri

La bellissima Costanza Caracciolo che da anni svolge in maniera egregia sia il ruolo di mamma e di moglie, non ha mai e poi mai rinunciato alla sua eccellente femminilità. E ora l’ex velina, sempre tanto amata dagli italiani, ha deciso di cambiare look.

La donna ha deciso di dare una svolta a livello di look alle sue meravigliose chiome. Il risultato, davvero ottimo, ce lo ha mostrato lei sui Social dove è particolarmente attiva. Sempre splendida e chic ma i fan si dividono…

Costanza Caracciolo cambia look prima di tornare in Italia

Da quando è convolata a nozze con Bobo Vieri, Costanza Caracciolo si divide tra Milano e Miami. Il matrimonio si è svolto nel 2019 e la coppia ha due figlie, Isabel e Stella. Quando si trovano oltre Oceano l’ex velina approfitta del clima caldo per un po’ di tintarella in costume, ma talvolta anche per un cambio look, prima di far ritorno in Italia.

E dopo essersi documentata sulle temperature che vigono oggi nel nostro Paese, piuttosto fresche per essere a fine Aprile, racconta ai fan, sempre tanto affezionati e numerosi, di aver voluto dare una bella rinfrescata al look dei suoi capelli.

E’ tornata biondissima

La donna -infatti – si è immortalata durante una seduta dal parrucchiere creando un divertentissimo reel misto di fotografie e video brevi, prontamente postato poi sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, con indosso una vestaglia fucsia al fine di proteggere i suoi abiti dalla lavorazione del colore.

E’ alquanto evidente che si tratta di una complessa operazione al fine di donare un nuovo tono alle sue chiome. E a quanto pare il prescelto è il biondo chiaro e ben luminoso, come ha dichiarato nelle didascalie la stessa.

I fan si dividono

Evidentemente la Caracciolo ha optato per tornare alle origini, dopo che aveva deciso di portare per un po’ di tempo i capelli un po’ più scuri che- evidentemente- non la convincevano più. E nei commenti la donna ha anche chiesto ai suoi fan che cosa ne pensano sinceramente di questa sua scelta che- a quanto pare- era nell’aria da settimane.

I commenti non si sono di certo lasciati attendere e e sebbene qualcuno abbia espresso parere contrario, essendo abituato alle chiome tendenti allo scuro, non sono affatto mancati anche tantissimi consensi con tanto di mille cuoricini palpitanti per lei.

Impostazioni privacy