Catia Franchi lavoro, chi è la dama “milionaria” di Uomini e Donne

Una nuova dama del trono over è approdata al parterre di Uomini e Donne e sta già facendo rumorosamente molto parlare di lei per alcuni suoi atteggiamenti e per alcune sue dichiarazioni fatte in studio. E anche il suo cognome, molto famoso, è stato ” tirato più volte in ballo”.

Stiamo parlando dell’ elegantissima Catia Franchi, sorella della famosissima stilista Elisabetta che ha iniziato da poco una frequentazione con il cavaliere Biagio con il quale ha inscenato una feroce discussione. E arriva anche l’attacco da parte di un altro uomo, grande protagonista del noto dating show di Canale 5.

Catia Franchi, la nuova e chiacchierata dama

Il suo nome è Catia Franchi ed è la  sorella di Elisabetta, nota e assai apprezzata stilista in tutto il mondo.

Con una personalità forte e la classe innata, essa ha conquistato sin da subito l’interesse dei cavalieri, tra cui Biagio, reduce dalle uscite con Gemma Galgani, un’altra storica dama che -però – al momento sembra che stia frequentando con ottime premesse un nuovo cavaliere con il quale pare esserci una buonissima intesa, ragion per cui ora l’attenzione pare essersi di molto scostata da lei.

Catia esordisce in studio in data 15 aprile 2022 ed è immediatamente al centro dell’attenzione anche per via dell’importante cognome che porta e che non è passato affatto inosservato.

E’ una gran sportiva e attivissima sui Social

Nella stagione in corso sembra non destare quasi più nessuna attenzione il trono classico, mentre quello Over sta tenendo molto banco. Le  protagoniste indiscusse di esso  quasi fino ad oggi parevano essere Ida Platano e Gemma Galgani, entrambe alle prese con un amore che pareva introvabile.

Catia invece, sin dalla sua prima comparsa, ha lasciato intendere il carattere forte: in molti l’hanno riconosciuta, e del resto proprio su Instagram ha condiviso qualche scatto insieme alla ben più celebre  Elisabetta.

Ed è proprio nell’azienda di famiglia che la donna opera  lavora. E’- inoltre- una grandissima appassionata di sport e  di attività outdoor, come ha anche raccontato in studio. Tra l’altro sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente ben gestito, ha condiviso molte volte scatti che la vedono impegnata nel corso delle sue adorate pedalate in mountain bike.

Catia vive nella provincia di Bologna – che ben si presta come scenario alle sue uscite in bici – precisamente a Casalecchio. La dama ha anche due figli: Milos e Naomi Michelini.

La sua frequentazione con Biagio finisce in bagarre. E poi arriva anche l’attacco di un altro cavaliere…

Ha fatto molto rumore -però- ora un’uscita con Biagio che sembra essere andata molto male: la donna ha -infatti accusato- il cavaliere di essere una persona falsa e di non avere gusto, dal momento che ha scelto per portarla fuori a cena il ristorante dell’hotel e di essersi comportato come se volesse apparire per quel che non era realmente: “Ci sono uscita giovedì sera. Mi ha invitata in hotel a fare l’aperitivo e la cena. Non è che voglio fare la stragnocca, ma non puoi invitarmi nel ristorante di un hotel dove ci sono tre mummie. Non era un ristorante vivo, dove c’era della gente”, ha dichiarato quasi tutto di un fiato la dama.

E poi, eccola la rivelazione, relativa alla loro seconda serata: “Il giorno dopo, mi ha promesso di andare a mangiare il sushi”. Ma poi lui – a quanto pare- non ha mantenuto la promessa e l’ha portata a cenare in un posto dove si preparano solo pizze al taglio.

A quel punto è intervenuto, molto piccato, Armando Incarnato che le ha dato- senza tanti mezzi termini- della snob e dell’ insensibile, oltre che della grande maleducata. Per lui la donna bada solo ai soldi e vuole vivere una vita da riccona, visto che lei se la può permettere essendo milionaria. Lei non ci sta e si inscena ancora una volta una bella discussione. Chi la spunterà alla fine?

Impostazioni privacy