Casa Guendalina Tavassi. Avete mai visto dove vive l’ex gieffina?

Guendalina Tavassi, ex gieffina dell’undicesima edizione del padre di tutti i reality, ovvero Il Grande Fratello,  si è nuovamente rimessa in gioco stavolta all’Isola, in compagnia del fratello. E così oggi l’attenzione mediatica è di nuovo concentrata su di lei. Ma sapete dove vive la donna? Avete mai visto la sua casa?

Dopo il Grande Fratello eccola approdare, stavolta accompagnata dal fratello Edoardo, sull’Isola Dei Famosi. Donna  letteralmente affamata di avventure Guendalina Tavassi, abita in un appartamento molto chic  e luminoso che dell’avventuroso non ha davvero nulla!

Guendalina Tavassi, la regina dei reality

Nata a Roma, classe 1986, Guendalina Tavassi conquista notorietà presso il grande pubblico in seguito della sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, venendo eliminata dopo ben 147 giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Le numerose apparizioni televisive le hanno consentito -inoltre- di diventare anche un volto del web  molto apprezzato e un’ influencer a tutti gli effetti. Su -Instagram- ad esempio conta oltre 1 milione di followers con cui ama condividere momenti di vita privata e altri in compagnia delle persone a lei più care.

Ma ora eccola nel ruolo di naufraga sull’Isola Dei Famosi e ancora una volta sulla cresta dell’onda. E una volta conclusa la bella Guenda tornerà a casa. Sì, ma dove esattamente? L’avete mai vista la sua dimora?

Una casa moderna, luminosa e chic

Una dimora  dallo stile moderno caratterizzata da colori chiari e in particolare dal bianco, tonalità che contraddistingue pure l’arredamento. Inoltre dagli scatti pubblicati sul Profilo  Ufficiale Instagram di Guendalina è possibile notare come nel suo appartamento non manchi l’attenzione a dettagli e a piccolezze che contribuiscono a rendere l’ambiente unico, elegante, chic e assolutamente molto ma molto confortevole.  Ed è per questo che il suo appartamento non sfigurerebbe di certo in una bella rivista di moda o dedicata espressamente al design.

Cuore pulsante della dimora è il salotto con il bel camino

Cuore della casa, sita a Roma, è -senza alcuna ombra di  dubbio– il salotto in cui la donna si dedica a passare del tempo con i suoi figli o in compagnia delle persone a lei più care. E proprio in questa stanza è presente un caminetto, elemento fortemente voluto dalla showgirl, e contraddistinto da uno stile unico che rispecchia a pieno il carattere di Guendalina. Presentissimo sopra di esso un ampio televisore a schermo piatto dove lei ama seguire i suoi programmi preferite e le sue serie del cuore.

Impostazioni privacy